logo AnimeClick.it

Giant Killing  3

L’avventura di Takeshi Tatsumi alla guida dell’ETU entra nel vivo! Al termine del primo tempo l’amichevole di precampionato con il Tokyo Victory è sull’1-1. Riuscirà Tatsumi a mischiare ancora le carte in tavola e portare i suoi ragazzi alla vittoria? Scopriamolo in questo incredibile terzo volume!

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   17  1  0


soter

Termina qui l'amichevola contro il Tokyio Victory e con lei la fase pre-campionato, ma come è risaputo, queste sono solo amichevoli estive, adesso comincia il campionato e con esso tutte le difficoltà

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Si conclude l'amichevole contro i Tokyo Victory e nei tifosi si riaccende l'entusiasmo andato perduto negli ultimi anni. Tuttavia inizia il campionato e qualcosa sembra andare storto...

 N.D.

RedXIII

Finalmente finisce la fase pre-stagione ed inizia il campionato!

 N.D.

BioNeon

sempre meglio. cambierei colore di maglie all'ETU però. quel rossonero è osceno xD

 N.D.

SeiyaJJ

Manga, questo, che continua a distinguersi per realismo. Stavolta dalla realtà emerge il problema del demoralizzarsi alla prima difficoltà, e così il campionato inizia male.

 N.D.

Turboo Stefo

Emozionantissima la conclusione dell'amichevole, poi una leggera inflessione pre-campionato ed a seguire l'inatteso debutto! Nonostante una fase centrale sottotono si rivela comunque gradevole e adrenalico! Mi esalta come pochi manga!

 N.D.

Demonsasuke_93

Bel volume, il secondo tempo dell'amichevole mi è piaciuto moltissimo, anche la parte della conferenza stampa è interessante. Il capitolo finale lascia l'amaro in bocca, l'amaro della realtà. Promosso

 N.D.

druido1980

Volume di presentazione di un buon numero di personaggi che incontreremo nei successivi volumi :) Molto molto interessante...come i due precedenti :) :)

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sceneggiatura sempre ottima, forzature a livello di azioni in campo, ma in un modo accettabile. Ed inizia il campionato.

 N.D.

sheva79

Mister Tatsumi partecipa alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, colpendo un po' tutti i presenti, ma la partita d'esordio non va proprio come sperato. Bel numero.

 N.D.

mrodonto

La storia prosegue senza eccessiva originalità e con disegni che mi paiono sempre più approssimativi. Si fa leggere, ma non colpisce...

 N.D.

obo

che strano modo di iniziare il campionato. volume meno intenso degli altri

 N.D.

Gordy

Finalmente inizia il campionato, anche se non proprio nel migliore dei modi...

 N.D.


Altri Voti