logo AnimeClick.it

Berry Dynamite  2

Continua lo spassoso manga di Aya Nakahara ambientato nel mondo dello spettacolo! Le due idol Star Berry sono in difficoltà: una spietata produttrice sta cercando in ogni modo di ostacolarle. Così le due ragazze stanno iniziando a capire quanto il mondo dello spettacolo sia frivolo e superficiale, ma ciò nonostante non vogliono arrendersi, devono trovare il modo per recuperare la loro popolarità!

Opera:  Berry Dynamite
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   7  2  0


Melany

Risolto il caso della produttrice meschina, se ne presenta subito uno nuovo. Le due idol devono recitare in uno sceneggiato con il famoso e bellissimo Hibiki, un tipetto esuberante. Adoro i disegni!

 N.D.

GianniGreed

Continuano le difficoltà per Mai e Kurumi. Le ragazze non si abbattono e arriva per loro un ruolo in un film, ma devono fare i conti con l'egocentrico protagonista. Bel volume, lettura piacevole.

 N.D.

Kaochan

Secondo volume sottotono rispetto al primo,molto meno divertente,il che è un bel limite trattandosi di una commedia,ed i personaggi non sono abbastanza carismatici da risollevare il tono generale.

 N.D.

Turboo Stefo

Ne vorrei trovare di più di shoujo così! Intrattiente con simpatia e leggerezza, offrendo commedia ma senza pretendere di più, e solo nel finale abbraccia leggermente la vena sentimentale (probabilmente a favore del finale.)

 N.D.

Mitsuki_92

Per le nostre Star Berry la vita non sarà facile, andranno incontro a molte difficoltà, senza, però, mai arrendersi! Girare un telefilm sembra la loro occasione, un modo per ritrovare popolarità, ma..

 N.D.

victorica

il secondo volume è freso e divertente. la cara aya nakahara non delude mai.

 N.D.

sozuzoste

Appena un problema si risolve...se ne aggiunge un altro!....Sigh!Siamo già qsi all'epilogo!Peccato davvero!Cmq si riconferma un ottimo manga!^3^!

 N.D.

Tacchan

Inizio abbastanza mediocre, si riprende verso la fine del volumetto. Alla fine divertente e comunque, seppur non eccelso, ti fa venire voglia di leggere l'ultimo volumetto.

 N.D.


Altri Voti