logo AnimeClick.it

Berry Dynamite  3

Ultimo numero in compagnia delle zuccherose idol Star Berry! Le protagoniste del divertente manga di Aya Nakahara stanno diventando sempre più famose e questo comporta tanto lavoro e una vita privata sotto i riflettori. Per Mai è giunto il momento di tagliare i ponti con l’amico Minazuki se vuole diventare una vera star… Cosa sceglierà di fare?

Opera:  Berry Dynamite
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   6  1  0


Turboo Stefo

Peccato per la conclusione frettolosa legata solo alla vena sentimentale e non tira le somme sulle idol e sull'amicizia... tuttavia si rivela comunque una lettura allegra e briosa fino alla fine!

 N.D.

Melany

Ultimo volume dedicato ai sentimenti puri. Minazuki realizza che vuole essere più di un fan per Mai, e lei stessa non può negare di essersi innamorata di lui fin dall'inizio. Classico finale ma ok!

 N.D.

sozuzoste

Acc!Già arrivati alla fine!Cmq davvero bello anche il finale aperto!Adoro Ayachan X3!

 N.D.

GianniGreed

Mai deve scegliere tra la carriera di idol e l'amore. Un finale romantico, forse un po' banale, ma comunque bello e gradevole. Una bella miniserie.

 N.D.

Kaochan

Ultimo volume che si mantiene su una decorosa sufficienza,ma senza guizzi particolari.

 N.D.

Mitsuki_92

troppo bello questo manga! Mai si rende conto di voler essere una idol, ma anche una ragazza normale! Per riuscirci e amare in libertà l'occhialuto, si impegnerà sempre di più! Promosso a pieni voti!

 N.D.


Altri Voti