logo AnimeClick.it

Mirai Nikki - Future Diary  7

Yukiteru Amano è uno studente indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta per il cellulare che usa come una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro e coinvolgendo il ragazzo in un gioco mortale! In questo numero Yukiteru e Yuno si troveranno ad affrontare un difficile e temibile avversario, ovvero il settimo possessore... che in realtà sono due! Che sia giunto il momento, per il primo e il secondo possessore, di capitolare ed essere definitivamente sconfitti?!

Opera:  Mirai Nikki - Future Diary
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   10  2  2


BioNeon

bel volume ^^ non riesco ancora a capire come faccia a non piacere. E i protagonisti sono giustamente fuori di melone e idioti. ci sta!

 N.D.

Turboo Stefo

Spero caldamente che la serie abbia raggiunto con questo volumetto il suo picco negativo! Forzature, assurdità, errori, pseudo allenamenti e buchi narrativi a non finire! Senza contare l'assurda entrata in scena del padre!

 N.D.

GianniGreed

Yukiteru è uno sfigato vero. Oltre alla fidanzata stalker, pure il padre è strano forte. Il combattimento contro i settimi è interessante, ma la storia comunque non regge.

 N.D.

TWINKLE

Non ci voleva molto a migliorare in nefasto volume precedente. Due avversari interessanti, ma gli scontri fisici l'autore non li sa fare. Ci mancava poi anche il padre pazzo a Yukiteru.

 N.D.

optimus07

Dopo un sesto volume terra terra,finalmente la storia si riprende con lo scontro contro i settimi..davvero spettacolare :)

 N.D.


Altri Voti


8

Cajst Cajst   Utente149935 Utente149935   Bilvio95 Bilvio95   Focasaggia Focasaggia   rubber761 rubber761   Utente45583 Utente45583   FuyukaiDesu FuyukaiDesu   Fenar Fenar