logo AnimeClick.it

Mirai Nikki - Future Diary  6

Yukiteru Amano è uno studente indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta per il cellulare che usa come una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro e coinvolgendo il ragazzo in un gioco mortale! In questo numero Akise, Hinata e gli altri compagni, partiti alla ricerca di Yukiteru, scomparso da una settimana, fanno una scoperta sconvolgente: Yuno lo tiene incatenato, e l’ostaggio sembra ormai in fin di vita! Come se non bastasse, il gruppo si trova intrappolato in una stanza, minacciato da una letale colata di cemento...

Opera:  Mirai Nikki - Future Diary
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   14  4  4


cande95

L'incipit del volume è stato sprecato dalle situazioni irreali createsi. L'unico spunto interessante sarebbe potuto essere l'evoluzione di yukki, ma ciò viene rovinato nelle ultime due pagine

 N.D.

Rumiko

Mah, sarò strano io, ma a me questo numero è piaciuto. Viene messa in luce la pazzia completa di Yuno Gasai e si accenna ad un mistero che riguarda Deus. Bel numero.

 N.D.

BioNeon

Fantastico volume.a mio avviso il migliore finira. Sto letteralmente innamorandomi della folle psiche di Yuno.alla faccia di chi dice che in questo manga i personaggi sono vuoti

 N.D.

GianniGreed

Una sola parola: ridicolo. Yuno che imprigiona Yukiteru, l'ottavo possessore... E' sempre peggio, ormai manca completamente la logica a giustificare le azioni dei personaggi.

 N.D.

Turboo Stefo

Yuno si fa sempre più pericolosa, ma anche Yukiteru si rivela senza p***e e senza cervello! Un numero dinamico e movimentato, seppur vaneggiante, nel quale si palesano alcune forzature (e l'aspetto dell'8°, piuttosto ridicolo).

 N.D.

optimus07

un pò stupido questo volume...

 N.D.

TWINKLE

Bah, volumaccio senza particolari interessi, escluso Yukiteru che finalmente manda al diavolo Yuno.

 N.D.

-Kamina

la parte del sequestro di yukiteru non mi è piaciuta tanto si riprende un po' sul finale. vediamo come prosegue

 N.D.

Spirit Eater

Forse il peggior volume della serie. Tra battaglie psicologiche poco avvincenti e colpi di scena non troppo entusiasmanti sembra che il tutto serva solo per mostrarci quanto Yuno sia una squilibrata.

 N.D.

Chrystchief

Il volume che forse mi è piaciuto meno fino ad adesso. I personaggi fanno e compiono scelte assurde e loro motivazioni a mio parere reggono veramente poco.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Forse il punto più basso della serie con uno Yukiteru sequestrato e una Yuno in mutande e reggiseno (orribilmente disegnata) per non si sa quale motivo. Oltre agli assurdi diari che vengono fuori.

 N.D.


Altri Voti