logo AnimeClick.it

Mirai Nikki - Future Diary Variant  7

Yukiteru Amano è uno studente indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta per il cellulare che usa come una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro e coinvolgendo il ragazzo in un gioco mortale! In questo numero Yukiteru e Yuno si troveranno ad affrontare un difficile e temibile avversario, ovvero il settimo possessore... che in realtà sono due! Che sia giunto il momento, per il primo e il secondo possessore, di capitolare ed essere definitivamente sconfitti?! [Variant uscita in occasione del Lucca Comics And Games 2012]

Opera:  Mirai Nikki - Future Diary
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  0  2


BioNeon

bel volume e bella edizione ^^ non riesco ancora a capire come faccia a non piacere. E i protagonisti sono giustamente fuori di melone e idioti. ci sta!

 N.D.

Liga-kun

Tutti consigliano questo manga, anzi l'anime. Dopo aver fatto una maratona dal primo al settimo si può facilmente capire che i personaggi e le relative situazioni pensate, sono assolutamente misere.

 N.D.

Rumiko

Bel volume in cui ci liberiamo anche dei settimi. Inoltre il finale rivela un coup de teatre non da poco. I disegni invece sono davvero pessimi! Comunque mi è piaciuto.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un padre imbecille arriva a completare il quadretto di una famiglia inguardabile. Yuno sempre più malata, Yukiteru sempre più idiota, storia sempre più allo scatafascio.

 N.D.

WarMask

Edizione davvero bella per un ottimo numero ^^

 N.D.


Altri Voti


3

Utente149935 Utente149935   Arturia Pendragon Arturia Pendragon   rubber761 rubber761