logo AnimeClick.it

Shaman King Perfect Edition  25

Con una nuova veste grafica, riveduto e corretto, torna il capolavoro del maestro Hiroyuki Takei! Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, una competizione che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo numero, mentre Hao si prepara a diventare Shaman King, Yoh e gli altri sono impegnati in un combattimento senza sosta!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/11/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Lo sviluppo della trama si fa più lineare e schematico, la cosa non mi dispiace, ma purtroppo le battaglie ancora una volta non sono all'altezza delle aspettative, troppo confuse e poco intuitive. In generale un volume sufficiente.

 10/11/2022

GianniGreed

Yoh e compagni iniziano la loro corsa attraverso le dodici cas… ehm, i dieci Plant per poter fermare Hao. Bella la storia, ma i combattimenti deludono.

 N.D.

Mei_Chan

Ottimi combattimenti contro i Pache, anche se Ren muore e resuscita ogni tre per due. Mi è piaciuto molto il capitolo speciale sul passato di Hao.

 N.D.

Kabutomaru

Inizia finalmente lo scontro con i pache, pompati grazie alla pache-song ( geniale XD ). Peccato per aver messo out subito Jeanne la ragazza sacra, che avrei voluto vedere. Comunque, ottimo volume.

 N.D.


Altri Voti