logo AnimeClick.it

Shaman King Perfect Edition  26

A grandissima richiesta tornano le avventure di Yoh Asakura e tutti i suoi compagni in una nuova eccezionale edizione! Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh è destinato a partecipare al torneo che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo numero, si conclude il terribile combattimento tra Yoh e Faust, ma c’è ancora molto da fare, mentre l’epilogo di questa avvincente saga si avvicina inesorabile!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

La storia va come deve andare, anche se in parte è già compromessa visti i continui cambi di direzione e una situazione generale ormai molto confusa. Le battaglie sono davvero brutte. Accettabile giusto perché è il penultimo volume.

 13/11/2022

riko akasaka

E dopo il riposo è arrivata finalmente l'alba. XD Bellissimo il flashback e il colpo di scena su Horohoro e Kororo. Mi è piaciuto lo scontro risolutivo tra Ren e Nichrom.

 13/07/2020

sheva79

Prosegue la corsa contro il tempo del gruppo di Yoh, per raggiungere Hao prima che questi si risvegli, affrontando gli officianti dei Pache. Molto bella la parte inerente il passato di Horo Horo.

 N.D.

Mitsuki_92

finalmente, dopo il riposo, c'è l'alba del giorno dopo... siamo alla resa dei conti! Hao si sta per addormentare e Yoh e gli altri cercano di raggiungerlo. Ottima la parentesi di Horo Horo! Ottima PE!

 N.D.

GianniGreed

Continuano i combattimenti. Si procede velocemente, le battaglie si risolvono in poche pagine e sono un po' deludenti, ma nel complesso è sufficiente.

 N.D.


Altri Voti