logo AnimeClick.it

Gamaran  11

Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. Da quando l’Ogame Ryu ha stipulato una tregua con il Muhou Ryu, i ragazzi trascorrono le loro giornate allenandosi con impegno e determinazione. Ma la tregua finisce, e i nostri subiscono un attacco a sorpresa: è il momento di mostrare il frutto dei duri addestramenti!

Opera:  Gamaran
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  1  0


Endry

I nostri eroi tornano alla carica, dopo un lungo anno di allenamento. Un'altra sfida li attende!

 N.D.

BioNeon

finalmente ha inizio la sfida con il Muhou Ryu. Stupendo incontro con il padre di Gama! Non vedo l'ora la battaglia entri nel culmine. Veramente una chicca di manga.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

I progressi fatti (in tutti i sensi) si notano, rendendo questo numero piacevole. Attendo il prossimo con impazienza!

 N.D.

cande95

Volume molto interessante, in particolar modo perchè rivediamo i protagonisti cresciuti si fisicamente che caratterialmente. Non mi convince però il perchè del rinvio dello scontro..

 N.D.

sert

Volume dove i nostri sconfiggono in scioltezza gli sgherri di turno..Vediamo come andrà avanti

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Giunti a metà dell'opera, spero, Gama e Zenmaru ritornano dopo un anno di addestramento e fanno subito mostra di quello che hanno imparato. Adesso, all'attacco al castello di Unabara!

 N.D.


Altri Voti


4

GIGIO GIGIO   Utente45913 Utente45913   OsuSplash OsuSplash   J. Buster J. Buster