logo AnimeClick.it

Titolo originale
Gamaran
Titolo inglese
Gamaran
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Disegni
Yousuke Nakamaru
Storia
Yousuke Nakamaru
Categoria
Shounen 
Genere
Arti Marziali  Avventura  Azione  Commedia  Storico 
Anno
2009
Volumi
22
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Star Comics (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,482   (#960 in manga) (31 valutazioni con 19 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 209  19  15 - 89,51% promosso
Immagini
7 (by Aduskiev)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
91 In lettura, 67 Completo, 6 Pausa, 29 Sospeso, 2 Da rileggere, 50 Da leggere - drop rate: 14,87%


Trama: Medioevo - Uno stato diventa il luogo privilegiato per l'incontro di artisti marziali peccatori, che fanno affidamento su nient'altro che il potere, e non conoscono altro modo di vivere, se non quello di lasciarsi andare in battaglia. é lo stato di Unabara, il covo dei demoni.
Washitzu Naosata, dominatore e leader del potente stato di Unabara è alla ricerca del proprio successore. Fa richiamare e riunire i suoi 31 figli e comunica loro di andare alla ricerca di chiunque ritengano possa essere il più forte artista marziale di tutti. Ognuno dei loro prescelti combattenti dovrà combattere con gli altri, finché ne rimarrà soltanto uno. E il vincitore che potrà aspirare al trono, sarà colui che avrà il combattente più forte al suo fianco.
Nel bel mezzo delle montagne si trova il dojo di "Daigame Ryuu" (Stile della tartaruga gigante). Lì vive Kurogane Gama, figlio del leggendario spadaccino Kurogane Jinsuke, del quale si dice sia in grado di uccidere 100 combattenti di arti marziali a Unabara. Uno dei figli di Washitzu Naosata, Naoshi, giunge alla ricerca del mitico spadaccino, per scoprire però che l'uomo è scomparso da diversi anni. Dopo aver osservato lo stile di battaglia di Gama, Naoshi si risolve a chiedere proprio a lui di seguirlo. Desiderando in cuor proprio di diventare più forte, Gama accetta la proposta, e ciò segna l'inizio della battaglia di Gama per ambire ad essere il più forte di tutti...

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0