logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  9

Keima Katsuragi, otaku quattrocchi nella realtà, nel mondo virtuale è un asso dei gal games, ed è stato soprannominato “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria viene stravolta quando firma inconsapevolmente un contratto infernale: per aver salva la vita dovrà dare la caccia ai kaketama nascosti nei cuori delle ragazze umane! Questa volta il nostro Dio avrà a che fare con un genio degli shogi che non accetta la sconfitta; risolto questo “caso”, si imbatterà in una ragazza beneducata e di nobile famiglia che però prova il nascosto desiderio di... suonare la batteria!

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   21  0  2


Delandur

Trovo come al solito fantastico questo titolo. La prima storia mi è piaciuta un sacco ed anche la nuova trama secondaria di trovare le sorelle di Diana. Carina anche la seconda storia.

 05/03/2015

Tiger-lily83

Lo scambio produce effetti inaspettati e particolamente divertenti! Mi è piaciuto davvero trovo questo volumetto uno dei migliori.

 N.D.

Frankie93

la storia ha preso una piega inaspettata, non vedo l'ora che esca il prossimo volume per sapere come finirà.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

L'autore stravolge in tutti i sensi la trama ed il protagonista, che passa dall'essere il Dio della Conquista al ruolo di D.I.D. (Donzella In Difficoltà). Pessima trovata, ho odiato questo numero!

 N.D.

GianniGreed

Un bel volume. La cosa dello scambio di corpo è una trovata banale e già vista, ma è sempre d'effetto. E adesso Keima ha un nuovo obiettivo. Molto interessante.

 N.D.

TWINKLE

Per ora il mio volume preferito, interessantissimi sviluppi per la storia e gag sempre ben riuscite.

 N.D.

Mikoto

VERA trama introdotta finalmente.Ho apprezzato la storia di Nanaka e gli spunti sul perché sia facile ferire le persone.Storia di Yui divertentissima! Mio,Ayumi e Chihiro non sono ciò che sembrano O.O

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Storia e Keima ormai completamente snaturati e sempre più verso il declino. Keima è irriconoscibile, la caduta di un mito. Dio è morto.

 N.D.

Swordman

A sorpresa un gran bel numero ricco di eventi interessanti e di buoni sviluppi per la storia.

 N.D.

GodOnlyKnows995

Bel volume peccatto che finisca proprio sul piu bello!!... Non ci resta che aspettare mercoledi 6 dicembre per il numero 10!!... comunque ci siamo!!

 N.D.

WarMask

Grandioso!

 N.D.

Lyer

Nulla da ridire, un volume pieno di sorprese e nuovi risvolti sulla trama di fondo(anche se "banali" come dice Keima stesso ^^). Pensavate che TWGOK sta diventando monotono? Leggete e vi ricrederete!

 N.D.

IruZaf

Appena finito di leggere,e tutto d'un fiato!E' davvero uno dei volumi migliori pubblicati finora,sia per i singoli capitoli,che per la storia,che si sta sviluppando alla grande!Promosso in pieno!

 N.D.

kingartur3

Volumetto splendido, uno dei migliori pubblicati fin'ora che secondo me supera anche il 7, incredibile l'abilità dell'autore di sviluppare la trama con una situazione prettamente comica.

 N.D.

Riccardo80

La saga di Yui credo sia una delle più divertenti di questo manga, che mi sta piacendo sempre più man mano che avanza.

 N.D.


Altri Voti