logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  10

Keima Katsuragi, otaku quattrocchi nella realtà, nel mondo virtuale è un asso dei gal games, ed è stato soprannominato “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria viene stravolta quando firma inconsapevolmente un contratto infernale: per aver salva la vita dovrà dare la caccia ai kaketama nascosti nei cuori delle ragazze umane! In questo numero ritroveremo una vecchia conoscenza del nostro Keima: Kusunoki Kasuga! Ma più che con lei, il Dio dovrà vedersela con la sorella della ragazza samurai, Hinoki… che di gigante non ha soltanto il seno!

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/12/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   15  5  1


Delandur

Ni. La narrazione non era male, ma la nuova eroina mi ha convinto molto poco ed in più, neanche la storia di Yui mi ha entusiasmato. Questo manga ha visto volumi migliori.

 19/03/2015

GianniGreed

Keima alle prese con la "gigantesca" sorella di Kusunoki. Un bel volume.

 N.D.

Tiger-lily83

Keima che conquista... Keima! Divertentissimo! E poi la nuova donzella non è delle più facili e sembrano arrivare altri ostacolatori dall'inferno... Promette benissimo il seguito!

 N.D.

TWINKLE

Si conclude la storia dello scambio dei corpi e subito ne inizia un'altra. Trovo estremamente interessante ritrovare le ragazze precedentemente conquistate e scoprirne i loro sviluppi.

 N.D.

Mikoto

Dopo lo splendido volume precedente questo non mi ha lasciato NIENTE. Orribile il nuovo arco, anche se Hinoki sembra un personaggio interessante

 N.D.

WarMask

Dio è rinato!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Grazie a Dio l'autore ridona a Keima il proprio corpo, ponendo fine all'orribile trama dello "scambio di ruoli". Per quanto riguarda la storia di Hinoki, ahimè non ci siamo proprio!

 N.D.

Swordman

Keima alle prese con una impresa "gigantesca"... Storia che si fa via via sempre più interessante.

 N.D.

IruZaf

Storia di Yui splendida!Ma non quella di Hinoki,per ora:le conquiste precedenti erano più...Pure?Romantiche?Troppo ecchi,purtroppo non mi ha lasciato la solita emozione dopo la lettura.Vedremo nell'11

 N.D.

Chrystchief

Termina la saga rimasta aperta nello scorso capitolo e se ne apre una nuova. Si sommano altri misteri a quelli ancora irrisolti. Come sempre divertente e con disegni ottimi.

 N.D.

Riccardo80

Finisce la saga di Yui (la più divertente della storia) ed ora si apre una saga molto più seria... chissà come continuerà.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Travestiti, milf, capitoli che non c'entrano niente. Sperando di non rivedere mai più un Keima come quello del volume 9. E la Star lo rende ancor più odioso con roba come "cartoni animati" e simili.

 N.D.

kingartur3

Fantasticoloso, se magari avessero scritto anime al posto di cartone animato avrebbero fatti felici i miei occhi e il mio orgoglio ma tralasciamo...

 N.D.

GodOnlyKnows995

Volumetto molto bello anche se purtroppo finisce ancora sul piu bello come alcuni precedenti... La storia della sorella di kusunoki è molto appassionante... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

 N.D.


Altri Voti