logo AnimeClick.it

Monk!  2

Dang Dae-ryeong, un lama tibetano, è dotato di una bizzarra abilità strettamente legata alla sua... castità! Immaginate cosa potrebbe succedere nel momento in cui al nostro capitasse di incontrare una ragazza bellissima: un’eccitazione troppo forte rischia di compromettere irrimediabilmente il suo ki! In questo numero, per portare a termine la sua missione, si imbatterà in un tripudio di dolci profumi e vertiginose forme femminili! Come farà a resistere? Ecco a voi il fumetto che ha letteralmente travolto il popolo di internet: un nuovo modo di raccontare le arti marziali attraverso il diario avventuroso di un monaco ingenuo e sciagurato alle prese con un’importantissima missione!

Opera:  Monk!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2012
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   4  3  1


goldberg

confermo ciò che ho detto per il primo volume, una commedia leggera e senza troppi fronzoli, ma godibbilissima

 N.D.

strabixio

l'ho trovato normale questo volume, niente di che, ma continuo a sperare nei prossimi

 N.D.

GianniGreed

I personaggi continuano a non piacermi, e l'autore prosegue la storia con trovate non molto divertenti. Spero che migliori con l'inizio dell'annunciato torneo.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Comicità che lascia il tempo che trova, anche se ho apprezzato molto la parte con le Donne Guerriere in abiti succinti. Spero che la situazione migliori con il Festival del Liceo Muyehok.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Peggio del primo volume, sembra proprio che non abbia nulla di interessante da raccontare, va avanti solo a situazioni tragicomiche per nulla divertenti.

 N.D.

Marcopare

Tra donne provocanti e guerriere in lingerie, il nostro protagonista dal nome impronunciabile scatena tutta la propria mascolinità. Ancora molte gag divertenti e nuovi personaggi equivoci.

 N.D.


Altri Voti