logo AnimeClick.it

Monk!  3

Dang Dae-ryeong, un lama tibetano, è dotato di una bizzarra abilità strettamente legata alla sua... castità! Immaginate cosa potrebbe succedere nel momento in cui al nostro capitasse di incontrare una ragazza bellissima: un’eccitazione troppo forte rischia di compromettere irrimediabilmente il suo ki! Dopo la scomparsa di Dang Dae-ryeong, al liceo Muhyeok ha inizio il torneo in cui si esibiscono i sommi maestri delle arti marziali. Tra i partecipanti c’è anche un personaggio mascherato che stupisce il pubblico con delle mosse bizzarre...

Opera:  Monk!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   3  0  6


goldberg

Dang Dae-ryeong è una sagoma :)

 N.D.

GianniGreed

Inizia il torneo. I combattimenti sono deludenti, il protagonista non si vede per tutto il volume. Non fa ridere, è noioso. Male.

 N.D.

druido1980

Magari fosso "solo" noioso...è proprio inutile cme manga :( :(

 N.D.

strabixio

una sola parola "noioso"

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Questo è stato forse finora uno dei volumi più noiosi dell'intera serie. Se prima bene o male c'era qualche intermezzo comico a distrarre, qui siamo alla fiera della narcolessia. Bocciato in toto.

 N.D.

Giorno

Di questo manga apprezzavo principalmente la comicità ma in questo numero dov'è?Senza scene divertenti perde il senso e annoia.se poi si aggiungono i disegni che non sono proprio dei migliori (anzi..)

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Davvero brutto. Sia la trama, che i combattimenti, che i personaggi. Non si salva nulla. Almeno nei volumi precedenti c'era qualche scena divertente.

 N.D.

Marcopare

Tra travestiti, feticisti del sadomaso, aliti pesanti, belle ragazze e poteri straordinari, il torneo per sancire il futuro compagno della bella Miho ha inizio. Risate assicurate!

 N.D.


Altri Voti