logo AnimeClick.it

Q and A  6

Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo numero inizia lo scontro tra Glo e le potenti illusioni create da Chrome: nonostante si tratti di persone non reali, i loro attacchi sembrano essere parecchio efficaci, anche se forse non abbastanza per battere Glo. Nel frattempo, Tsuna e gli altri ricevono una comunicazione urgente che li lascerà senza parole...

Opera:  QandA
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   4  4  2


Turboo Stefo

Non è la miglior serie di Adachi, ma si stava rivelando comunque la lettura leggera e gradevole. Però il finale è veramente pessimo, pareva pronto per una fine naturale e giusta, invece si va verso una cosa più comoda...

 N.D.

BioNeon

stupenda miniserie per il mio sensei preferito che parla di quotidiano. Peccato il finale "warp"..per il resto merita una letta. Anche perchè sensei Adachi è veramente geniale e non ripetitivo. GRANDE

 N.D.

GIGIO

Non mi è piaciuto il finale anche se in stile Adachiano. Nel complesso un opera che si lascia leggere senza gridare all'eccezionale.

 N.D.

Nina

Un finale assurdo per un'opera che nel complesso risultava carina ma che con le ultime pagine di questo numero precipita rovinosamente. Ok finali aperti ma questa volta non ha senso! Peccato.

 N.D.

Nyx

Una storia che aveva tutti i presupposti per chiudersi in modo lineare ma bellino e invece, proprio nel capitolo finale, diventa qualcosa di ingarbugliato e incomprensibile. Davvero un peccato.

 N.D.

Broken Mirror

Il finale è in linea con la storia e soggettivamente penso non potesse concludersi meglio. Un ending ordinario sarebbe stato troppo prevedibile e scialbo. Adachi ha osato e non ha perso il suo smalto

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia presenta una piacevole accelerata in questo ultimo volume, ma purtroppo il finale lascia a bocca asciutta con una conclusione banale.

 N.D.

Slanzard

Un volume che pareva chiudere dignitosamente un'opera tutto sommato piacevole... per poi ingarbugliarsi inutilmente nel finale. Onestamente non saprei come valutarlo, ma non è il miglior Adachi.

 N.D.

Kotaro

Ogni volta che finisco di leggere un'opera di Adachi, anche quelle meno "grandiose" come questo Q&A, sento qualcosa smuovermi dentro. Conclusione spiazzante ma piacevolissima.

 N.D.


Altri Voti