logo AnimeClick.it

Titolo originale
Q and A
Titolo inglese
Q & A
Titolo Kanji
QあんどA
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Mitsuru Adachi
Disegni
Mitsuru Adachi
Categoria
Shounen 
Genere
Commedia  Scolastico  Slice of Life  Soprannaturale  Sport 
Anno
2009 - 2012
Volumi
6
Capitoli
35
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Star Comics (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,421   (#6787 in manga) (31 valutazioni con 8 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 56  11  4 - 85,50% promosso
Serializzato su
Gessan 
Immagini
7 (by Slanzard)
Tag generici
rivalità  fratelli  club-scolastico  Scrittore  Il-passato-gioca-un-ruolo-importante  Morte-di-una-persona-cara  Fantasmi-spiriti  Sottotrama-romantica  atletica  Amore-di-infanzia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
12 In lettura, 81 Completo, 4 Pausa, 7 Sospeso, 1 Da rileggere, 40 Da leggere - drop rate: 6,67%


Trama: Atsushi Ando si trasferisce nuovamente nel suo paese natale con la famiglia dopo sei anni; qui incontra sia il vecchio teppista Riki Jinno che la sua amica d'infanzia Yuho Maezawa: ad essere sinceri, non lo riconoscono, si ricordano positivamente (o negativamente) solo di suo fratello Hisashi, morto in un incidente stradale. Atsushi ricorda bene che è sempre stato messo in secondo piano rispetto al fratello maggiore ormai deceduto: era bravo negli sport, era socievole, solare, a differenza del nostro protagonista. Eppure Hisashi è ancora presente nella vita di tutti, soprattutto nella vita di Atsushi, essendo diventato un fantasma che solo lui e il loro cane Dero possono vedere: sfrutterà le sue capacità spiritiche solamente per mettere in grossi guai il fratello, divertendosi a metterlo in imbarazzo o facendo infuriare le altre persone, che appunto non possono vedere Hisashi.
(trama by RyOGo)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0