logo AnimeClick.it

Sekirei  5

Minato Sahashi, un giovane buono a nulla, incontra una ragazza bellissima di nome Musubi. Senza rendersene conto, Minato sarà presto coinvolto nel progetto "Sekirei", in cui sexy combattenti (le sekirei) sono costrette a sfidarsi in surreali battaglie all'ultimo sangue, guidate da master (gli ashikabi)! Minato capirà così il suo destino e ciò che lo lega alla bella Musubi. Le difficoltà aumentano quando si renderà conto della possibilità di avere più sekirei al proprio fianco... Azione, commedia e tanto, tanto fan service per la serie manga che tutti stavano aspettando!

Opera:  Sekirei
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/11/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  1  0


GianniGreed

Un volume sufficiente con un po' di combattimenti tra Musubi e Tsukiumi contro le sekirei della squadra punitiva. Si fa un po' più interessante nel finale.

 N.D.

brera85

Sempre più interessante, vediamo Minato e le sue Sekirei pronti ad aiutare due persone in difficoltà, ma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo. Volume con un buon mix tra azione e fanservice.

 N.D.

Turboo Stefo

Un volume ricco e variegato! Alcune piccole gag arricchiscono un volume infarcito d'azione, interessanti colpi di scena, sentimento (seppur in stile Harem, ovviamente) e sopratutto tette in ogni angolo, di ogni forma e dimensione!

 N.D.

Swordman

Un numero carino con una buona dose d'azione. ...E in cui Kazehana se la comanda :D

 N.D.


Altri Voti