logo AnimeClick.it

My Girlfriend is a Fiction  1

Da dieci anni Yuri Hamura ha un passatempo segreto: creare la donna perfetta! Be’ forse meglio dire che ogni suo momento libero è consacrato a tratteggiare un personaggio ben preciso nel suo prezioso taccuino quello di Michiru. Ma ora che è innamorato di una ragazza “reale” decide di rinunciare al suo hobby bruciando gli appunti su cui ha impresso tutta la sua bizzarra passione. Proprio in quel momento, però, dalla borsa in cui ha raccolto una decade di lavoro si materializza una splendida ragazza anzi, la ragazza dei suoi sogni! Per tutti quelli che considerano Video Girl Ai un manga inarrivabile!

Opera:  My Girlfriend is a Fiction
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   29  1  0


Photos

Veramente divertente, non sarà il massimo dell'originalità come storia ma è molto rilassante, bei disegni. Adesso voglio proprio vedere quali altri potere ha Michiru, e ovviamente quali guai combinerà

 N.D.

Hachiko94

Primo volume molto buono, mi ha fatto un po' sorridere questa "ragazza disumana". Simpatico e leggero, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume leggero e divertente, con trama e personaggi che mi hanno preso quasi subito. I disegni per quanto non particolareggiati li ho trovati adatti al tipo di contesto, in conclusione promosso.

 N.D.

flender1973

Un bel volume, disegni ottimi e storia coinvolgente.

 N.D.

Chrystchief

Volume che si legge in maniera molto scorrevole e leggera, i disegni sono buoni e la storia sebbene non originale diverte. Molto bella la copertina alla "Inception".

 N.D.

GianniGreed

La storia non è molto originale, ma è divertente e si legge con piacere. Molto belli i disegni. Come primo volume è molto buono.

 N.D.

Tacchan

Ottima e piacevole sorpresa, davvero divertente e spassoso. Lettura leggera, ma altamente consigliata se volete farvi qualche risata. Abbondantemente promosso.

 N.D.

twnsd

Simpatico e piacevole Non vedo l'ora di sapere come va a finire

 N.D.

Frankie93

Un volume davvero divertente, specialmente quando Michiru prende vita. XD (Povero Yuri) Lo consiglio caldamente a tutti!!!!

 N.D.

Juggern@ut

Disegni, che a fatica arrivano alla sufficienza. Molto Fan-Service e molto shonen (alla Jump)... non credevo, mi sa che non lo continuerò!!!

 N.D.

Nyx

I disegni non sono molto particolareggiati ma gradevoli. La storia non è originalissima ma molto divertente :)

 N.D.

sozuzoste

Mi ha veramente divertito!Se si confermerà anche nei Proxy Volumi non può farmi ke piacere XDD!Agli aspiranti mangaka:attenti a ciò ke disegnate mi raccomando ^___^!

 N.D.

Darcia

Darcia

Primo volume molto carino e divertente che si dimostra essere molto di più di quel banale ecchi-romance che mi sembrava di primo acchito. Per un sano momento di lettura all'insegna del divertimento.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Trama molto interessante. Inaspettato che la senpai si rivela essere una ragazza ancor più ideale della ragazza ideale. "Il gioco del giglio", ma è troppo pretendere rispetto per la cultura otaku, GP?

 N.D.


Altri Voti


16

Gneppy Gneppy   Vaflea Vaflea   Asco Asco   Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   _Troppo93_ _Troppo93_   Tomoki Tomoki   daisuke daisuke   Utente35786 Utente35786   otakuanonimo otakuanonimo   DarkBahamut_87 DarkBahamut_87   LazyD LazyD   vgotho vgotho   merlino1976 merlino1976   AfedcII AfedcII   Pepperpink90 Pepperpink90