logo AnimeClick.it

My Girlfriend is a Fiction  2

La vita di Yuri è sempre più caotica e pericolosa.. provate voi a sopravvivere all'amore di una ragazza immaginaria divenuta realtà, che non stenta ad usare i suoi raggi laser per eliminare gli ostacoli che si frappongono tra lei ed il suo idillio romantico.. e se Michiru scoprisse che il suo "creatore" è innamorato della sempai Fuko? Tra belle ragazze, situazioni imbarazzanti e "fantasie" pericolos, continua lo splendido manga di Shizumu Watanabe: se avete visto e amato "La donna esplosiva" di John Hughes, questo manga è fatto apposta per voi!

Opera:  My Girlfriend is a Fiction
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/12/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   18  1  0


Photos

Molte scene divertenti anche in questo volume, dove i protagonisti devono preparsi per uno spettacolo. Nel frattempo Fuko si innamora di Hamura, tuttavia deve sempre stare attenta a Michiru.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Secondo volume leggermente sottotono rispetto al precedente, ma risulta comunque piacevole e godibile per le situazioni mostrate ricche di umorismo.

 N.D.

GianniGreed

Questo secondo volume è meno bello del primo, e la storia inizia a diventare un po' noiosa. Michiru è quella che è, ma gli altri personaggi non aiutano, specialmente le ragazze del club.

 N.D.

sozuzoste

A qnto pare le cose si stanno complicando sempre di più per il nostro Yuri!...Nn di sole Omelette vive l'uomo...Ma per nn morire avvelenato è meglio ke si adegui!

 N.D.

Nyx

Situazioni simpatiche e divertenti.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Molto bello anche questo volume, soprattutto per le scene di timidezza della senpai. Inoltre numerosi velati (ma anche no) riferimenti yuri.

 N.D.


Altri Voti


13

Gneppy Gneppy   Vaflea Vaflea   Asco Asco   Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   _Troppo93_ _Troppo93_   Tomoki Tomoki   daisuke daisuke   Utente35786 Utente35786   LazyD LazyD   otakuanonimo otakuanonimo   DarkBahamut_87 DarkBahamut_87   AfedcII AfedcII