logo AnimeClick.it

Btooom!  4

Il nuovo nemico ha la forma di Masashi Miyamoto e del suo micidiale coltello. Determinati a sopravvivere a tutti i costi, Ryota e Kiyoshi dovranno trovare una maniera per fuggire o affrontare il loro fato in uno scontro letale. Ma cosa succederebbe se Masashi non fosse solo?

Opera:  Btooom!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   24  2  1


Rad blacker04

In questo episodio vediamo un'accesa battaglia contro il mercenario che avrà la peggio e sarà sconfitto... da approfondire il legame con Himiko e Sakamoto (credo proprio che sia lei la persona con cui si era legato dentro Btooom XD)

 17/03/2021

Metal_Movie90

Bel volume, il migliore finora! Il protagonista e la misteriosa Himiko iniziano a conoscersi, e la battaglia con il militare è stata molto interessante, forse solo poco realistica in alcuni punti.

 06/10/2015

Fenar

Il recupero di Himiko e la loro prima sfida ardua "assieme". Buona anche la strategia, per una volta avremo anche qualche bel colpo di scena! Pian piano si scoprono tutte le vicende prima dell'isola!

 N.D.

oberon

Il flashback narrato a inizio volume mi è piaciuto molto... un personale déjà vu. Poi il volume prosegue elargendo azione e buona strategia. Bene così.

 N.D.

DL16

niente da fare, la storie e le vicende non mi convincono... ma non è tutto da buttare...

 N.D.

Andromeda

Un numero appassionante ma anche bello pengio, con il militare assassino che attenta alla vita dei nostri! Ryota poi si dimostra un vero eroe genio, nonché molto fortunato! Pover Signor Taira però!

 N.D.

Artanyl

disegni migliori e storia sempre più intrigante con l'ingresso di nuovi personaggi. in più un tocco di sentimentale che noon guasta mai :D

 N.D.

goldberg

Nuovo volume carico di azione, adrenalina e colpi di scena nello scontro fra Ryota e un militare pazzo; e l'inevitabile avvicinamento sentimentale tra i 2 protagonisti...

 N.D.

sidvicious

Si tratta pur sempre di Btooom! e le tattiche militari non funzionano. Grande scontro, anche piú duro di quanto rappresentato nell'anime

 N.D.

GianniGreed

Sakamoto e Himiko contro il militare. Un buono scontro. L'elemento "amoroso" però è banale nonchè fuoriposto. Quasi un bel volume.

 N.D.

BioNeon

Il primo vero volume figo(permettetemi il termine).Bellissima la storia. Il militare è un vero nemico osso duro. Mentre mi Fa pena Taira :( prima la gamba ora le dita della mano. cmq grande Inoue!!!

 N.D.

Marcopare

L'autore esprime palesemente come bombe e radar non possano superare l'esperienza militare che mette alle strette Sakamoto. A fine volume, finalmente, apre gli occhi risvegliandosi dal torpore.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Tante ottime scene d'azione. Sakamoto prima si fa beffare come un novellino, poi si riscatta rendendo onore alla sua abilità in BTOOOM!, tutto per salvare la sua (?) Himiko.

 N.D.

falcus92

Lo scontro col soldato è epico. Ma la storia "d'amore" che si sta costruendo non sembra alla stregua di quella di SAO? mmm seppur differente ha tratti simili... spero che mi sbagli!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

A questo punto della storia non è al livello dell'anime..

 N.D.

Gordy

Niente di stravolgente ma lo scontro col militare mi è piaciuto. Per una volta metto pollicione in su :P

 N.D.

__HellGirl__

Continuano ad arrivare schizzati da ogni parte, e la suspance si fa sempre più viva fra vari giochi mentali e scontri mortali.

 N.D.


Altri Voti