logo AnimeClick.it

Code: Breaker  17

I Code:Breaker sono nati per giudicare coloro per i quali la legge non può nulla. Mentre il mistero sul potere di Sakura viene poco a poco svelato, Rei dovrà affrontare battaglie sempre più pericolose. La fiamma azzurra dovrà evolversi e aumentare il suo potere distruttivo?

Opera:  Code: Breaker
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   12  0  0


Melany

Commovente quando riaccolgono Toki nel gruppo e gli dicono di ricostruire la villa shibuya!ottima la combo con Ogami in cui uniscono le ultime forze rimaste.Contenta che Koji è sempre stato innocente!

 17/03/2016

Endry

Rei diventa ogni volume più forte..come un buon personaggio principale di uno shonen di combattimento che si rispetti ^^

 N.D.

¬SasoRi

La saga sta per finire, l'attesa per quella seguente è alta e le aspettative pure. Volume promosso...

 N.D.

SeiyaJJ

Prima parte molto avvincente per lo scontro tra Rei e Toki, poi una seconda parte che svela alcuni misteri. Credo ci si avvii verso la fase finale di questo arco narrativo :

 N.D.

Japanpersefone

Sempre pieno di sorprese e mai banale, inoltre ti strappa sempre qualche sorriso. Divertente Heike anche se il suo ruolo è sempre un gran mistero!

 N.D.

Shika93

Bel volume, interessanti rivelazioni sul passato di Sakura e Rei. Ancora non capisco il vero ruolo di Heike che passa il tempo a tradire e a rimettersi con i CB.

 N.D.

Vashthestampede

ottimi scontri e rivelazioni inaspettate, eppure sto notando un calo

 N.D.


Altri Voti