logo AnimeClick.it

Code: Breaker  18

Sakura sta recuperando la memoria. Chi è la bella ragazza contraria alla violenza? Cos’è successo il 32 dicembre? A saperlo sono i quattro fondatori di Eden, ognuno dei quali custodisce un segreto e una verità, ignoti però agli altri. Nuovi personaggi e combattimenti in un numero pieno di azione!

Opera:  Code: Breaker
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  0  0


Melany

Sconfitti i cloni che servivano potenziare i nostri code breaker attraverso i loro punti deboli. Appare Mishiru, una simile a Ogami, certo che lui prometteva di sposare le bimbe con troppa facilità XD

 26/03/2016

ward-ed94

ward-ed94

Nel combattere le proprie copie, i Code Breaker verranno messi sotto dura prova per capire i loro punti deboli e ottenere più forza con grandi rivelazioni. Intanto vediamo che combina Sakura....

 N.D.

Endry

In questo volume vediamo i Code: Breaker sconfiggere le loro copie per ottenere nuovi poteri. Bellissimo volume..tranne per l'edizione planet....questa volta neanche le parole ci hanno fatto leggere..

 N.D.

¬SasoRi

Un gradissimo volume, fa la sua compara la 3 fondatrice dell'Eden, che è (fantasia delle fantasie) Sakurako Sakurakoji. Le specie rare nel frattempo continuano a fare casini.

 N.D.

SeiyaJJ

Sempre divertente questo manga. Tanta azione e personaggi via via più approfonditi, oltre anche a qualche rivelazione. Mi ha colpito il finale, nella sua stranezza darà parecchi spunti sul prosieguo.

 N.D.

tsuna x-burner

Grandi rivelazioni per un grande volume, sempre ottimo ^^

 N.D.


Altri Voti