logo AnimeClick.it

Naruto il mito  52

Naruto e Sasuke, un tempo amici, ora fanno parte di due opposte fazioni in guerra. A nulla valgono i tentativi di Naruto di convincere l’amico a rinunciare alla vendetta. Roso dall’odio, la sete di sangue si placherà solo quando tutti i ninja del Villaggio della Foglia saranno morti…

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/12/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  3  0


LaMelina

Fin dal primo momento in cui è apparso ho pensato che Bee avrebbe potuto aiutare Naruto a controllare la Volpe. È giusto che anche il ragazzo abbia la sua dose di oscurità, ma penso che Sasuke non lo batterà mai nessuno. Non si merita un amico così!

 24/12/2020

Nina

Storia in prima parte un pò noiosa ma che si riprende sul finale del volume con un approfondimento del passato di Killer Bee e con Naruto che dovrà fare i conti con il suo io interiore.

 N.D.

Swordman

Dopo che quella sciagurata di Sakura si mangia un rigore a porta vuota, la storia prosegue verso una nuova fase.

 N.D.

JoEy

Niente di nuovo, soliti avvicendamenti tra Sasuke che vuol distruggere tutto e tutti e Naruto che deve domare l'enneacoda.

 N.D.

GianniGreed

Soliti discorsi di Naruto, soliti discorsi di Sasuke, Kabuto conciato a quel modo, Killer Bee... Tante cose, ma quasi tutte negative.

 N.D.

Kotaro

Per criticare il sempre più osceno Kabuto e il sempre più sclerato Sasuke ci sarà tempo, intanto godiamoci un protagonista finalmente decente e l'ottima backstory del simpatico Killer Bee.

 N.D.


Altri Voti