logo AnimeClick.it

Naruto il mito  53

Comincia per il nostro eroe una difficile battaglia interiore in cui dovrà far fronte ai propri sentimenti più oscuri. L’apertura del sigillo che imprigiona il cercoterio libererà in Naruto anche lo spirito di una persona legata al passato del ragazzo. Chi è questa misteriosa persona? E riuscirà mai Naruto a controllare il potere dell’Enneacoda?

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/05/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   12  0  0


LaMelina

Aspettavo questo volume dal primo giorno che ho conosciuto Naruto... e a sentir parlare Kushina, mi è parso di sentire la mia mamma. Bellissimo e commovente l'incontro con i genitori. Finalmente la "vera" verità su quel giorno è venuta a galla.

 24/12/2020

Pipebomb Teller

Uno dei volumi più significativi e densi dell'intera opera. Ultimo grande lavoro di Kishimoto.

 N.D.

Gald

Uno dei volumi più belli ed emozionanti di tutta la serie. Un lungo flashback ci racconta la nascita di Naruto e il sigillo della Volpe a Nove Code. BELLISSIMO!

 N.D.

JoEy

Volume incentrato totalmente sul flashback circa la guerra tra Minato e Madara, numero diverso dal solito che spezza il ritmo e fornisce informazioni fondamentali.

 N.D.

Nina

Sicuramente uno dei numeri più belli della serie ed è anche fondamentale per la storia! Un lungo flashback ci riporta indietro nel tempo al giorno della nascita di Naruto.. Bello e anche emozionante.

 N.D.

GianniGreed

Siamo dovuti arrivare al capitolo 500 ma finalmente ci viene mostrato in un flashback il giorno della nascita di Naruto e dell'attacco della Volpe a Nove Code. Un buon volume.

 N.D.

Swordman

Numero fondamentale che fa luce su molti aspetti della storia fino a questo punto oscuri. Kushina e Minato erano una grande coppia, sigh...

 N.D.

Kotaro

Un bel numero quasi interamente composto da un flashback che dà una risposta a diverse domande rimaste irrisolte e che ai lettori premeva sapere.

 N.D.


Altri Voti