logo AnimeClick.it

Claymore  21

Ritornano, dopo una lunga attesa, le avventure delle guerriere metà umane e metà demoni! In un emozionante susseguirsi di combattimenti e colpi di scena, continua l’avanzata delle Claymore rinnegate alla ricerca di vendetta, riscatto e redenzione. Mentre Denev e le sue compagne si apprestano ad affrontare l’Organizzazione con l’aiuto di nuove alleate, il nemico si affretta a riportare in vita “armi” dalla potenza spaventosa e, come se tutto ciò non bastasse, ecco ricomparire qualcuno che nessuno si aspettava di vedere...

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/12/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   43  1  1


Shiva

Wow figata la tecnica mangia-polvere, non me l'aspettavo! Cassandra e Roxanne mi hanno stra intrigato. Trovo però poco credibile che Raki sia diventato così forte tanto da tenere testa alle gemelle... però vabbè con quegli addominali gli si perdona tutto

 17/01/2022

BlackLotus

Volumetto davvero interessante, in cui l'organizzazione porterà in vita 3 numeri 1 della vecchia generazione. Davvero bello il flashback su Roxanne e Cassandra.

 22/04/2018

Tacchan

Forse un po' troppo intrudurre ora tre nuove risvegliate, un volumetto alla fine un po' filler e che offre nuovi scontri un po' in più, ma che risulta comunque piacevole.

 20/11/2015

Nyx

Volumetto molto interessante, specie per l'arrivo delle tre ex numero uno dell'organizzazione, tre resuscitate con delle caratterizzazioni davvero affascinanti: Hysteria, Cassandra e Roxanne.

 26/05/2015

Fauno-

L'esperimento dell'uomo sfregiato dell'organizzazione ha avuto i suoi frutti; la squadra Claymore si troverà infatti a dover combattere contro 3 n.1 resuscitate. Bello, anche se mi manca Claire.

 08/05/2015

Kida_10

Nuovi alleati e nuovi temibili nemici da affrontare, un susseguirsi continuo di azione che tiene il lettore incollato alle pagine! ottimo!!

 15/01/2015

Delandur

Nuove nemiche, tutte davvero fighe, anche se Cassandra mi convince meno delle altre. Vedremo se mi ricrederò. Comunque grosse legnate c:

 N.D.

TheDarkLord

La rivolta vera e proprio contro l'organizzazione è iniziata. Combattimenti davvero ottimi. Il passato su Cassandra e Roxanne è stato fatto davvero bene.

 N.D.

Fortia

Inizia la rivolta delle Claymore contro l'organizzazione ma compaiono nuovi nemici inaspettati. Combattimenti mozzafiato.

 N.D.

Usagi85

un bel volume, ma queste storie sui personaggi resuscitati mi hanno un pò stancato. Mi pare una carta cacciata troppo spesso dagli autori per allungare il brodo.. vedremo

 N.D.

Perozzo92

La personalità di Milia smuove l'animo delle guerriere che si ribellano.Ma contro di loro si scaglia la forza di tre ex numero uno riportate in vita da Dae.Molto bella la storia di Cassandra e Roxanne

 N.D.

Nina

E' iniziata la rivolta! Lo scontro è veramente emozionante. Splendido il flashback su Roxanne e Cassandra.

 N.D.

BioNeon

che volumone pieno d'adrenalina. Roxanne mi sta egualmente sulle pa*** ma anche l'apprezzo. epica la mangiapolvere. Prego non termini presto questo manga.

 N.D.

Hisoka

Splendido ed emozionante, finalmente ci avviciniamo allo scontro finale!

 N.D.

Doll_in_the_Hell

L'Organizzazione ha ancora 3 armi segrete da giocarsi in campo: tre ex numeri 1 che hanno avuto un passato incredibile e memorabile. Come faranno le Claymore, in netto svantaggio, a cavarsela ancora??

 21/07/2015

brera85

Volume superlativo, Miria come sempre è una bomba,finalmente Raki entra in azione, buon ritmo per una storia sempre più coinvolgente

 N.D.

sintetico82

mah...ormai sono diversi numeri che si continua a combattere in modo frenetico..dove sono andati a finire i dialoghi?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizia il vero e proprio scontro tra le Claymore e l'organizzazione. Altri nuovi personaggi, sempre interessanti, e combattimenti belli da seguire.

 N.D.

Gordy

Che lo scontro abbia inizio! La claymore affrontano a viso aperto l'organizzazione! Tanta azione in questo numero in cui vedremo anche che Raki non scherza quando si tratta di combattere!

 N.D.

Stay Night

Miria scatena una rivolta e Raki fa la sua porca figura, il tutto condito da ottimi combattimenti.

 N.D.


Altri Voti