logo AnimeClick.it

Claymore  22

Ritornano, dopo una lunga attesa, le avventure delle guerriere metà umane e metà demoni! In un emozionante susseguirsi di inseguimenti, combattimenti e colpi di scena, continua l’avanzata delle Claymore rinnegate alla ricerca di vendetta, riscatto e redenzione. Denev e le sue compagne, nel bel mezzo dello scontro con gli avversari dell’Organizzazione, assistono incredule al risveglio di Cassandra, che si rivelerà mostruosamente forte e spietata... Riusciranno a superare anche questa difficile prova?

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   35  8  0


Shiva

Bello scontro tra titane! Si preannuncia un attimo di sciallezza nel gruppo, giusto per aggiornarsi sulle ultime news XD

 18/01/2022

Tacchan

Milia combatte con le compagne, ma la sensazione è che sia anche questo un volumetto non indispensabile, che mostra nuovi scontri tra i tanti recenti.

 20/11/2015

Nyx

Bellissimo volumetto con fasi di lotta estreme e continue ma mai veramente caotiche. E' proprio il caso di dirlo... l'ho divorato!! Bello il colpo di scena finale con Raki.

 28/05/2015

Fauno-

Sarà, ma senza Claire non è la stessa cosa. Milia come temporanea protagonista non mi fa entusiasmare. Belli li scontri ma, ahimè, esistono praticamente solo quelli; risultano ridondanti.

 08/05/2015

Kida_10

Altri risvegliati al livello di quelli dell'abisso che si scontrano fra di loro. I disegni sono veramente un piacere per gli occhi!

 15/01/2015

Delandur

3 Nuove risvegliata con un design fantastico. Combattimenti emozionanti. Però mi manca Claire :c spero che a breve torni.

 N.D.

TheDarkLord

Tutte e tre le numero uno ritornate in vita si risvegliano dando inizio a una serie di scontri epici. Promosso!

 N.D.

Fortia

Volume appassionante. Nuove risvegliate e combattimenti mozzafiato.

 N.D.

Usagi85

Questo numero mi ha parecchio annoiata...e poi adesso è ora di chiederselo: ma ha intenzione di finire il manga senza la protagonista? Claire non si vede da 3/4 volumi!! Yagi, ridaccela u.u

 N.D.

Perozzo92

Un intero volume di combattimenti per Milia e le altre ribelli, che riescono a fronteggiare Hysteria in un ottimo scontro in aria. Mentre le altre due abissali risolvono dei vecchi conti in sospeso.

 N.D.

Simo84

Epico lo scontro tra Milia e Hysteria, e la vittoria della prima grazie a un fantastico gioco di squadra! Sempre più bello

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Tutte e tre le ex numero 1 sono potenti, ma Cassandra è davvero assetata di sangue e distruzione. E infatti è l'unica superstite. Diversi combattimenti appassionanti tengono alto il livello narrativo.

 21/07/2015

brera85

Gran bel volume, la storia diventa sempre più intressante, dopo tanto tempo Raki rivede le vecchie guerriere: Milia, Denev e Helen. Adoro Claymore, sono impaziente di leggere il prossimo volume.

 N.D.

Hisoka

Appena letto e già non vedo l'ora di leggere il prossimo volume!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Combattimenti tra risvegliate, con scontri che diventano sempre più pericolosi e mortali con avversari sempre più potenti e temibili.

 N.D.

obo

Come il precedente, altro volume noioso

 N.D.

Franzelion

Qualche spunto interessante, ma per il resto sempre mazzate, mazzate e mazzate. Sta cominciando a stufarmi questo manga. Credo che lo dropperò. L'autore sta allungando il brodo.

 N.D.

Gordy

Arrivano Denev e le altre in aiuto di Milia eppure la situazione resta disperata perché avranno a che fare con 3 risvegliate! Numero intereamente d'azione, ma ci sta anche dai ;)

 N.D.


Altri Voti