logo AnimeClick.it

Fairy Tail  29

Lo scontro tra Gray e la figlia di Ur si fa sempre più violento e nessuno dei due avversari sembra voler cedere terreno all’altro. Alla fine di una feroce battaglia, però, proprio quando il ragazzo sembra avere la peggio, un incredibile colpo di scena svela un inganno tenuto celato per anni! Nel frattempo Natsu e gli altri, dopo essersi ripresi dagli ultimi furenti combattimenti, carichi come non mai, si mettono sulle tracce di Hades con l’intenzione di sconfiggerlo una volta per tutte!

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   31  1  0


riko akasaka

Imbarazzante che Urrutia sia passata al "lato oscuro" per un'incomprensione con la madre, che personaggio patetico=_= Tanti combattimenti, torna pure Luxus in grande spolvero e l'amicizia trionfa.

 09/06/2016

Mikymate

Altro numero di combattimenti, ma il punto di climax che ha raggiunto la saga lo fa leggere tutto d'un fiato.

 N.D.

DanielaSchiffer

Volume molto bello in cui vediamo il passato di Ur e di sua figlia, e vediamo continuare e concludersi gli scontri di questa saga contro la Gilda Oscura.

 N.D.

Endry

I combattimenti (spettacolari) si fanno vedere in questo volume. Bellissimo!

 N.D.

GianniGreed

In un numero tutto combattimenti si conclude la battaglia contro la gilda Grimoire Heart. Abbastanza prevedibile, e combattimenti un po deludenti, ma nel complesso si legge bene. Buon volume.

 N.D.

Turboo Stefo

Ecco che si concludono le ultime battaglie di questo arco narrativo. Come sempre stucchevole e diretto con i suoi messaggi, mentre il combattimento finale è piuttosto banale e ciclico. Tuttavia risulta un gradevole numero d'azione.

 N.D.

Gordy

Tante sane mazzate! Niente di troppo nuovo e originale, ma almeno in questo numero se le danno per bene ;)

 N.D.

Swordman

Un po' di sane mazzate ogni tanto ci vogliono... Fairy Tail non delude da questo punto di vista.

 N.D.

TWINKLE

Eh numero fracassone ma di sicuro impatto, anche se continuo a non sopportare le solite frasi fatte sull'amicizia a pagina intera e il "questa è Fairy Tail", ormai ci rinuncio. Verdognolo và.

 N.D.

Hanatazaro

Tra alti e bassi, segni di novità che si tramutano a volte in ripetizioni. Consiglio a Mashima di curare i poteri dei boss quanto cura quelli altrui, è già almeno la seconda volta che accade. Buono.

 N.D.

sheva79

Numero adrenalinico, dove apprendiamo cosa accadde veramentre tra Ur ed Urrutia, e dove ha finalmente inizio lo scontro finale tra i membri di Fairy Tail ed il Master Hades. Bello.

 N.D.


Altri Voti