logo AnimeClick.it

Fairy Tail  28

Per i membri della gilda più sconclusionata e imprevedibile del mondo non c’è un attimo di tregua! Sotto una pioggia torrenziale i nostri cercano di riprendersi dalle battaglie che hanno appena sostenuto, ma il tempo stringe ed è importante pianificare la prossima mossa. Lungo il cammino verso il luogo in cui si trovano i compagni, tuttavia, Natsu e gli altri si imbattono in un’ultimo terrificante guerriero: il vicecomandante di Grimore Heart, Bluenote Stinger, in possesso di un potere terrificante! Il nuovo nemico ha un solo obiettivo, ossia ottenere una delle tre grandi magie delle fate, custodita nella tomba di Mavis...

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   28  4  0


riko akasaka

Gildarts finalmente! Vedere Gerard anche se magro e sciupato migliora sempre il mio gradimento alla storia, fatelo uscire di prigione! >.< Gray gonfia di botte una volta per tutte quella sgualdrina!XD

 07/06/2016

Mikymate

Sarà la storia di Kana, sarà Gildarts, ma nonostante continuino i combattimenti questo volume è decisamente meglio degli ultimi.

 N.D.

DanielaSchiffer

Bel volume, veniamo a conoscenza del passato, e quindi delle vere intenzioni di Cana. Mi è piaciuto moltissimo il combattimento fra Erza ed Azuma. Promosso.

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero interessante. Tra i tanti scontri (forse anche troppi e troppo frammentati) si scopre il passato di Kana tra colpi di scena e rivelazioni, mentre trovano posto i soliti messaggi di amicizia.

 N.D.

Swordman

Con il suo consueto registro di battaglie e donnine più o meno ignude Fairy Tail riesce sempre a divertire. Un po' più di sostanza specie nei nemici però non guasterebbe.

 N.D.

sheva79

Bellissimo volumetto, dove prosegue lo scontro fra i membri di Fairy Tail e quelli di Grimore Heart, inoltre scopriamo anche che Kana in realtà è la figlia di Gildarts, ma che quest'ultimo non lo sa.

 N.D.

GianniGreed

Ancora combattimenti, ma poca sostanza. La storia procede troppo lentamente.

 N.D.

TWINKLE

Altre battaglie una dietro l'altra con retroscena di Kana. Troppi nemici e poco approfonditi, battaglie interessanti ma dialoghi dallo spessore di uno scolapasta. Protagonista inutile.

 N.D.

Endry

Un volume stupendo. I combattimenti sono stati veramente molto e tutti bellissimi. Si scoprono anche tante cose sulla storia e il passato di alcuni membri della gilda.

 N.D.

Hanatazaro

Il numero meno interessante di questa parte, dal mio punto di vista... Scontri ottimi negli annunci ma poco ben conclusi. Riveder Erza fa piacere ma troppo love guild in azione. Curioso sul prossimo

 N.D.

.:FlygonX:.

Si rivede in azione Gildarts ma soprattutto Erza. Veramente un bel volume, con alcune sorprese nel finale.

 N.D.


Altri Voti