logo AnimeClick.it

Freesia  2

Giappone: un mondo alternativo immerso in una guerra senza fine, tanto atroce da rendere legale l'omicidio per vendetta. Se qualcuno uccide qualcuno che ti è caro, sei legalmente autorizzato ad ammazzarlo, o a pagare qualcuno che lo faccia per te. Protagonista della vicenda è uno spietato killer su commissione… il più bravo in questo lavoro!

Opera:  Freesia
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   9  2  1


Fenar

Prima "vera" prova per il nostro protagonista. Mi aspetto che pian piano sciolgano la storia di questo insolito personaggio, che veramente ha ben poco di normale.

 N.D.

Tacchan

Numero meno particolare del primo, basato quasi solo sull'azione. Il risultato è meno sopra le righe, perde un po' di quello che mi aveva colpito nel primo numero. Meno bello dell'1.

 N.D.

GianniGreed

Kanoh affronta un uomo dotato della sua stessa abilità. Il manga è troppo allucinato per i miei gusti. Faccio fatica a comprendere alcuni dialoghi e scene, e i disegni non aiutano.

 N.D.

Ouma shu

Che numero! Dopo un inizio molto discorsivo si passa ai fatti nella seconda parte del volumetto. La sfida con l'anziano è stata veramente intrigante, personaggi delineati sempre in modo molto crudo.

 N.D.

vgotho

Veramente particolare e intricato. Vediamo le allucinazioni di Kanoh farsi sempre più astratte nel concreto. Il lettore è disorientato e cerca spiegazioni.Scontro col fantasma adrenalinico e riuscito.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Anche se la prima parte di volume non è delle migliori, la seconda mostra buone basi per un seguito interessante. Davvero un buon numero.

 N.D.


Altri Voti



1