logo AnimeClick.it

Freesia  3

Giappone: un mondo alternativo immerso in una guerra senza fine, tanto atroce da rendere legale l'omicidio per vendetta. Se qualcuno uccide qualcuno che ti è caro, sei legalmente autorizzato ad ammazzarlo, o a pagare qualcuno che lo faccia per te. Protagonista della vicenda è uno spietato killer su commissione… il più bravo in questo lavoro!

Opera:  Freesia
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/04/2013
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   6  1  1


marlio6

Lo droppo qui, non mi piacciano i disegni e la storia non mi sta interessando, fin troppo delirante per i miei gusti.

 08/04/2022

Fenar

L'intricata figura di Kanoh è veramente interessante. Ma ancora più interessante è il rapporto che lo lega a questa donna, cosa vorrà da lui?(la compagna di stanza non è poi male)

 N.D.

GianniGreed

Un delirio vero, faccio fatica a capire le scene e i pessimi disegni non aiutano. Almeno è un volume abbastanza interessante e non mi sono annoiato.

 N.D.

vgotho

Le allucinazioni di Kanoh sono sempre più forti e frequenti.Si conclude l'episodio precedente e si apre un nuovo caso. Nel mezzo, il dramma di Kanoh e un bell' approfondimento sulla storia di Yamada.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Più psicologia dei precedenti e le vicende vengono ben enfatizzate. Molto interessante anche grazie alle numerose allucinazioni di Kanoh e le rivelazioni riguardo al suo passato.

 N.D.

Sarren

Volume incentrato su Kanoh e sulle sue allucinazioni, nonché sul personaggio di Yamada che si rileva essere molto meno insulso di quanto mi sembrasse inizialmente.

 N.D.


Altri Voti