logo AnimeClick.it

8.1 - Yamada Yusuke Gekijou  1

Esiste una setta segreta che prova un piacere perverso a scommettere sull’esito di sadici giochi mortali. Tatsuya e Misa sono due innamorati che si danno un appuntamento nel parco giochi della città e la ragazza insiste per fare un giro sull’attrazione più popolare del parco: le montagne russe più alte del mondo. Un tragico destino li attende, perché un solo partecipante alle giostre resterà in vita... Preparatevi a rimanere sconvolti dal manga più scioccante dell’anno!

Opera:  8.1 - Il teatro di Yusuke Yamada
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  4  2


GianniGreed

Volume che raccoglie tre storie horror/splatter, abbastanza banali e per niente spaventose o altro. Deludente. Nemmeno i disegni sono di gran qualità.

 N.D.

Nyx

Mi aspettavo qualcosa di diverso, forse anche di più incisivo, ma ho comunque trovato un rappresentante di storie horror vecchio stampo come non se ne trovano facilmente, perlomeno qui in Italia.

 N.D.

Jio

Non è il genere di storie che leggo di solito ma ammetto che spiccano di originalità, sopratutto l'ultima. E' grottesco in più punti ma ho apprezzato i disegni e l'edizione Magic, sempre fantastica!

 N.D.

Grande Nero

Pensavo fosse una storia unica. Mi ha traumatizzato l'ultimo racconto, però mi ha fatto ridere. Buono il primo. Il secondo boh, non l'ho capito bene. Però mi ha fatto gelare il sangue nelle vene.

 N.D.

Ayma

Ayma

Leggendo la trama mi sembrava davvero interessante e invece sono tre racconti discreti nelle idee ma tremendi nella realizzazione. Peccato, è il primo albo targato Magic che mi delude così.

 N.D.

Tacchan

Racconti un po' frettolosi, abbastanza fine a se stesso il primo, inutile il secondo, il terzo sfocia nel cattivo gusto. Qualche buona idea c'è, ma i temi sono trattati in modo superficiale e banale.

 N.D.

_Setsuna_

Mi ha un pò fregato la trama,credevo che ci fosse una storia unica,invece il volume è composto da tre capitoli autoconclusivi,horror,sadici,splatter consigliato agli amanti dell'horror!

 N.D.

Turboo Stefo

Giochi violenti e crudeli che enfatizzano le debolezze dell'uomo e della società moderna, tra splatter, occulto ed violenze psicologiche. Una raccolta variegata consigliata ai fan dell'horror! E forse c'è una sottotrama che collega il tutto

 N.D.

Sarren

Tre storie di tipo horror/drammatico autoconclusive e slegate tra loro. Nulla di eccelso, ma nel complesso non è male.

 N.D.

Slanzard

Il primo racconto è il migliore, dimenticabile il secondo, apprezzabile il terzo. Più che discreto nel complesso, sebbene non si tratti di storie memorabili e ci sia una certa prevedibilità di fondo.

 N.D.


Altri Voti