logo AnimeClick.it

8.1 - Yamada Yusuke Gekijou  2

Secondo e conclusivo volume del più sconvolgente thriller scritto dal re dell'horror giapponese: Yusuke Yamada. Tre nuove scioccanti storie, tre nuovi cruenti giochi che vi lasceranno letteralmente terrorizzati.

Opera:  8.1 - Il teatro di Yusuke Yamada
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/07/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  3  1


GianniGreed

Le storie del secondo volume sono peggiori di quelle del primo volume. Noiose, senza senso, senza trama. Nel complesso il manga è parecchio scarso.

 N.D.

Nyx

Volumetto “strano” così come “strana” è l'opera nel suo insieme. Sono 3 racconti dei quali ho apprezzato molto solo il primo. Il secondo pare inconcludente e il terzo un po' scialbo.

 N.D.

Turboo Stefo

Prime due storie fine a se stesse, la terza invece legata ad alcune precedenti... un volumetto scarno, per quanto godibile, ma questa "doppia raccolta" lascia l'amaro in bocca.

 N.D.

_Setsuna_

Altre tre storie,la migliore secondo me è stata la seconda..peccato per la brevità della serie e soprattutto per la mancanza di una vera trama di fondo...

 N.D.

Sarren

Tre storie sulla falsariga del precedente volume. La prima è un horror abbastanza classico, non mi ha colpito particolarmente. Meglio la seconda e la terza.

 N.D.


Altri Voti


1