logo AnimeClick.it

Dawn of the Arcana  4

Caesar e Nakaba partono per... la luna di miele?! Com’era prevedibile non tutto va per il verso giusto; e infatti, durante il viaggio verso la villa reale, vengono raggiunti da un ospite non previsto: Lemilia! Ma Nakaba ha avuto una visione sul suo futuro, una visione terribile in cui la ragazza viene uccisa. Nakaba deciderà di usare il suo potere per prevenire la morte di Lemilia?

Opera:  Dawn of the Arcana
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  1  0


Arwen1990

Il piccoletto lì si prende delle grosse responsabilità ma fa smuovere le acque. Così il nostro gruppo si muove per cercare di fermare il massacro. Il potere dell'arcana è formidabile, ma quale sarà il prezzo? Belinas si convince a entrare nel gruppo

 30/06/2023

momo.iiro

In questo volume la trama prosegue, ma rallentando un po', e viene inserita una dose di dramma. Un volume commovente e decisivo per il potere di Nakaba, e in cui i legami tra i protagonisti si rafforzano in vista di un futuro che si prospetta molto oscuro

 12/05/2023

Haizhong_Musume

Bel volume in cui Nakaba riesce a manovrare il suo potere per la prima volta, è stata in gamba! Di contro però Lemilia non mi piace granché per ora... ha rubato troppo spazio a Caesar! (...ma che gusti ha quest'ultimo in fatto di abbigliamento?xD)

 16/07/2021

Mitsuki_92

Nakaba mi convince sempre più, e inizia a saper usare il suo potere misterioso. Caesar sembra tenerci sempre più alla felicità della sua principessa. Volume in cui conosciamo Lemilia. Convincente.

 13/02/2016

Fenar

Credo di aver perso l'interesse dei primi volumi. Già da quando si parlava di poteri. Va bene, dignitosamente vedremo di sostenere i prossimi "zuccherosi" volumi... ma il drammatico dove sta?

 N.D.

Turboo Stefo

Entra in scena un nuovo personaggio, e la storia sembra prendere una piccola deviazione seppur ben narrata. Però nel finale stupisce: la principessa trova un nuovo alleato e finalmente abbraccia i suoi sentimenti!

 N.D.

Arashi84

Finalmente il potere di Nakaba trova un uso concreto! La trama non procede significativamente ma il rapporto tra Nakaba e Caesar diventa sempre più intimo! *-*

 N.D.

Tiger-lily83

Molto bello anche questo volumetto, che mette Nakaba di fronte ai pro e ai contro che un potere come il suo comportano. Ottimi disegni come sempre e la new entry Lemilla promette molto bene!

 N.D.


Altri Voti