logo AnimeClick.it

Emerging  1

Shinjuku, un uomo che stava camminando per strada , di ritorno da lavoro, all’improvviso perde una gran quantitá di sangue e muore tra atroci dolori. Dopo aver eseguito l’ autopsia, i dottori Onodera e Sekiguchi ipotizzano che la causa della morte sia un’infezione virale. Nel frattempo Akari Misaki, una studentessa delle superiori che si trovava per caso nel luogo del decesso , inizia ad accusare strani sintomi come reagirá una nazione come il Giappone a un’epidemia senza precedenti? Il nuovo Medical-Thriller di Kodansha vi terrá col fiato sospeso con il suo mix di angoscia e terrore!

Opera:  Emerging
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   23  0  0


TheBigJabba

coinvolgente, curato nei disegni e nella caratterizzazione dei personaggi nonostante la brevità, si legge tutto d'un fiato per l'aumentare progressivo della tensione

 01/01/2021

Utente42820

Utente42820

Letteralmente mangiato, questo volume. La storia coinvolge, è realistica, e amo i disegni, soprattutto dei corpi infetti. Inquietante la tizia felicissima del nuovo virus...

 07/04/2015

CoppiaDiMici

Davvero ben descritto. La storia riesce a prenderti e sei curioso di scoprire i risvolti finali. Disegni curati e atmosfera angosciante. Realizzazione non semplice eppure ben riuscita! Consigliato!

 N.D.

kirio

Ottima mini serie in due volumi per gli amanti di splatter, disegno carino e trama scorrevole. Non sarò ricordato come un capolavoro ai livelli di I am a hero, ma si legge molto bene :)

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

Virus, contagio, sangue e panico investono il Giappone! La storia è ben fatta e si legge da sola, trasmette ansia e fa riflettere sulla propria igiene!! Aspetto l'ultimo volume!

 N.D.

flender1973

Bella storia, molto realistica.Disegno abbbastanza elementare, ma comunque accattivante. Promosso.

 N.D.

Stardust_95

Un virus sconosciuto appare in Giappone, entusiasmante, reale, fin troppo realistico, come ci comporteremo noi se un virus sconosciuto iniziasse a minacciare l'umanità?

 N.D.

irishman

Ottimo!La storia si sviluppa in modo credibile e coerente,instillando nel lettore l'angoscia e l'ansia che un manga del genere deve creare.Disegno non di livello eccezionale,ma accetabile e gradevole.

 N.D.

Nyx

Molto bello! Garficamente non eccelso ma pulito. La storia non è pesante anzi, prende parecchio.

 N.D.

Mei_Chan

Cosa succederebbe se in Giappone si diffondesse un virus letale di origine sconosciuta? Interessante proposta della GP, che fornisce anche un'ottima edizione.

 N.D.

Tacchan

Primo numero interessante e che presuppone a conseguenze disastrose per il Giappone. Bello spunto, ben raccontato, per ora mi piace.

 N.D.

druido1980

Ottimo inizio che lascia ben sperare per il secondo (ed ultimo) volume. NOn vedo l'ora di leggerne il finale :) :)

 N.D.

Turboo Stefo

Un medical thriller in continua accellerazione, con disegni curati ed eleganti, ti cattura sempre più ad ogni pagina! Inserisce qualche velata - ma non troppo - critica e sembra prometterne ancora. Ottima l'edizione, molto corposa!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Fantastico! spero solo abbia una fine degna essendo una mini serie di soli due numeri.. valida l'edizione gp!

 N.D.

sozuzoste

Davvero un titolo valido!Sprizza(!)tensione da tutte le pagine!Il tratto si fà apprezzare!Nonostante usi ul linguaggio tecnico non risulta prolisso e noioso!Pollice verde!

 N.D.

InfinitiveSky:.

Volume bellissimo, ricchissimo di tensione! Ho apprezzato il modo scientifico in cui la malattia è trattata, rende il tutto molto realistico. Non vedo l'ora del secondo volume!

 N.D.

mrodonto

Bel volume con suspance, splatter e originalità...Peccato durerà solamente per un altro volume...

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Il Giappone diviene l'incubatrice di un nuovo virus di natura sconosciuta, ed i contagiati non tardano ad arrivare. Molto crudo e vero, davvero ottima l'edizione italiana. Attendo il prossimo!

 N.D.

Marcopare

Il Giappone è vittima di un terribile virus emergente che porta ad una morte terribile in poco tempo. Un virus simile all'ebola, ma totalmente nuovo. Molto Interessante ed ottima edizione della GP.

 N.D.


Altri Voti