logo AnimeClick.it

Ooku  5

Avere il potere di dominare un intero paese, ma non quello di decidere della propria vita… Le donne shogun di cui narra Fumi Yoshinaga affrontano, ciascuna in modo diverso, questo destino. È così che possono convivere innocenza e crudeltà, generosità ed egoismo… conflitti interiori che conducono a decisioni politiche che condizioneranno la vita di un intero popolo

Opera:  Ooku - Le stanze proibite
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/01/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   11  0  0


Arwen1990

Le vicende di Tsunayoshi sono davvero tristi. Per il resto sempre davvero meraviglioso e i disegni che belli. Ma un bel maschietto per me no?

 01/08/2020

zettaiLara

Splendido nel narrare di complotti politici,dinastici e sentimentali senza mai smarrire il filo conduttore. Davvero complesse le figure di Tsunayoshi e Emmonosuke, bello anche l'aneddoto dei 47 ronin.

 05/01/2016

CrocifissionePop

Continuano i colpi di scena e le trovate geniali. Impossibile non rimanere ammaliati dai mille rancori, rimorsi e delusioni dell'animo di questi "prigionieri".

 N.D.

Nina

Anche questo volume è ricco di avvenimenti. Una disgrazia getta lo shogun nella disperazione e mette a grave rischio la discendenza dei Tokugawa. Ma vari intrighi nasceranno per salvare la situazione.

 N.D.

Marcopare

L'arco narrativo torna interessante dopo una leggera flessione nello scorso volume. La principessa Mayu perde la vita e la successione dello Shogun è a rischio.

 N.D.

okoi

Una disgrazia toglie allo Shogun la voglia di vivere e di governare; Emonnosuke faticherà per mantenere ferma la sua posizione all'interno dell'Ooku mentre si adopera per salvare la dinastia Tokugawa.

 N.D.


Altri Voti