logo AnimeClick.it

360° Material  1

Tornando a casa dopo la scuola, Mio salva Taki, un ragazzo della sua stessa scuola sul punto di finire sotto a un treno mentre camminava col naso per aria verso i binari. Il giorno seguente, toccherà al ragazzo salvare Mio da una macchina che stava per investirla. Inizia così tra i due uno strano rapporto, e ben presto Mio si accorgerà di essere innamorata di quel ragazzo tanto sbadato quanto carino. La maestra Minami ci regala questa fresca e dolce commedia scolastica assolutamente da non perdere!

Opera:  360° Material
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/01/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   22  5  2


Lady Mei-Chan

Trama che più semplice non si può, ma in compenso i disegni sono carini e i personaggi simpatici (nella loro semplicità).

 16/05/2016

Mei27

Il classico shoujo(che io adoro)...lei carina e timida, lui belloccio e con la testa tra le nuvole e infine l'antagonista che stranamente è sempre la vicina di casa. I disegni molto espressivi e puliti , originale l'idea riguardo le scie nel cie

 20/01/2015

Yukinø

Molto carino ^^ Una lettura piacevole.

 N.D.

Eretria90

Non ci siamo. Pur volendo lasciar stare i nasi per aria e i due salvataggi nel giro di 24h, c'è fin troppa banalità in questo primo volume. A parte delle nozioni di matematica non mi ha dato nulla!

 N.D.

zettaiLara

Non so se lo proseguirei, niente mi ha colpito particolarmente ma al tempo stesso si è fatto leggere con parecchia dolcezza. Bei disegni, altrettanto interssanti i riferimenti al cielo.

 N.D.

LadySeiko

Comprato!! :D I disegni sono fatti molto bene, la trama che collega i personaggi al cielo, mi ha sorpresa. Mi piace!! :)

 N.D.

Wildflower.2

Wildflower.2

Ecco come un manga con buoni propositi e buoni spunti (come l'amore per il cielo, gli aerei ecc) e buon disegno cade nuovamente nella solita storiella shojo trita e ritrita.

 N.D.

Jio

Un inizio positivo, non mi è dispiaciuto. Qualche spunto originale qua e la anche se il tema di fondo sembra sempre quello del classico shojo! Per ora non male, vediamo come si svilupperà!

 N.D.

sagarasosuke

un o shoujo che tenta di andare fuori dagli schemi.pur riuscendovi solo in parte è riuscito a conquistarmi grazie ai personaggi dolcissimi verso i quali si è creata un empatia istantanea.

 N.D.

brera85

Questo primo volume l'ho trovato piacevole, la storia è semplice, nulla di particolare, ma si fa leggere.

 N.D.

Jirachi95

Bel primo volume, che offre una lettura piacevole e nel complesso molto leggera, anche se il disegno non mi ha preso del tutto. Primo volume, comunque sia, molto consigliato.

 N.D.

Tacchan

Titolo piuttrosto simpatico e molto piacevole da leggere. Molto particolare il personaggio maschile, nel complesso uno shoujo che consiglio senza riserve.

 N.D.

oberon

Molto dolce; nella sua semplicità si lascia leggere davvero volentieri. I personaggi sono semplici, goffi, e ci si affeziona presto a loro. Nulla di rivoluzionario ma merita.

 N.D.

Daniærs*

gran bel volume! Storia e personaggi ben fatti ed originali che non stanno sempre negli stessi canoni. Davvero teneri. Promosso!

 N.D.

dany87

Storia tutto sommato semplice ma che si lascia leggere senza problemi. Non è un capolavoro ma è sicuramente meglio di molti altri shojo.

 N.D.

vgotho

Mi aspettavo una trama più particolare,invece possiede uno svolgimento semplice e prevedibile,non imperdibile ma neanche da disprezzare. Tratto elegante e gradevole.

 N.D.

YoiChan

Questo primo volume mi è davvero piaciuto! Buona l'edizione e carina la storia. Consigliato!

 N.D.

sara298

Un primo volume estremamente dolce,mi è piaciuto molto.Anche i disegni sono belli,assolutamente promosso!

 N.D.

Mitsuki_92

davvero davvero carino! Personaggi diversi dal solito, sbadati, con la testa fra le nuvole! Un amore che sboccia nel mese di Ottobre... Ottimo volume, disegni e storia. Peccato che esca ogni 4 mesi!

 N.D.


Altri Voti



3

Utente35786 Utente35786   Pepperpink90 Pepperpink90   miyu 87 miyu 87  

1

Utente131183 Utente131183