logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  54

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! In questo numero, il nostro Rufy, venuto a sapere che suo fratello è stato catturato e viene tenuto prigioniero nell’inespugnabile prigione sottomarina di Impel Down, parte alla volta del carcere per tentare l’impresa impossibile di andare a liberarlo. Ma non sarà solo, perché la bella Boa Hancock sarà al suo fianco per dargli una mano!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   16  1  0


Delandur

Dopo un paio di numeri piuttosto noiosi finalmente torna un po' di azione. Il concept della prigione mi sta piacendo moltissimo e la guerra sembra che sarà un evento pazzesco.

 19/09/2018

Hachiko94

Che carina Boa innamorata di Rufy! Intanto Rufy giunge ad Impel Down ma il cammino per raggiungere Ace sembra molto lungo e complicato... Numero divertente!

 N.D.

rocktd

Bene la parentesi breve della saga di Hancock, gestita con i tempi giusti, e ancor meglio incanalata in una nuova roccambolesca situazione. Impel Down tiene insieme il nuovo e il vecchio. Amarcord.

 N.D.

LaMelina

Ho riso a crepapelle per la discesa di Rufy nell'inferno di Impel Down! Davvero comico questo volume e pieno d'azione~ Magellan è un tipo interessante, lo stesso vale per Jinbe. Ace... T_T

 N.D.

JoEy

Numero incentrato interamente sull'entrata di Rufy a Impel Down nel tentativo di salvare Ace, l'azione e la comicità non mancano!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Lasciata l'Isola di Amazon Lily, Luffy si imbarca in una nuova avventura per salvare il fratello Ace, rinchiuso nella temibile Isola Prigione di Impel Down. Ottimo volume ;)

 N.D.


Altri Voti