logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  55

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! In questo numero Cappello di Paglia e gli altri prigioneri rinchiusi all’interno di Impel Down stanno cercando un modo per fuggire ed evitare l’esecuzione di Ace prevista per il giorno dopo. Evadere da un simile inferno, tuttavia, non è certo una passeggiata... Riusciranno a scamparla?!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   18  1  0


Hachiko94

Rufy viene momentaneamente sconfitto da Magellan grazie al suo veleno, ma riuscirà a salvarsi grazie al mitico (o mitica?) Ivankov. E ora go to Marineford!

 N.D.

rocktd

La discesa nella prigione più inespugnabile di One Piece è molto ben costruita, tra citazioni dantesche e recupero di vecchi personaggi. La miniserie della grande evasione è davvero molto gradita. Ok.

 N.D.

LaMelina

Rufy, avvelenato da Magellan, scampa alla morte grazie all'incontro con Emporio Ivankov. Ad ogni occhiolino, io ridevo~ LOL. La discesa negli inferi per salvare Ace è ancora in corso! Bellissimo~

 05/08/2015

L u c k '

Avvincente! Ci dirigiamo verso Marineford!

 N.D.

Gald

Volume molto avvincente dove i colpi di scena non mancano!

 N.D.

JoEy

Dopo aver liberato tutti i detenuti di Impel Down, Rufy e gli altri si dirigono verso la zona dove verrà condannato a morte Ace. Sempre godibile.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Continuano le disavventure di Luffy all'interno del carcere di Impel Down, con lo scontro con il Direttore Magellan e l'incontro con un nuovo personaggio.

 N.D.

Mei_Chan

Leggere questa saga in volumi é molto piú godibile che leggere un capitolo a settimana!

 N.D.


Altri Voti