logo AnimeClick.it

Shaman King Perfect Edition  27

A grandissima richiesta tornano le avventure di Yoh Asakura e tutti i suoi compagni in una nuova eccezionale edizione! Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh è destinato a partecipare al torneo che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo numero, contenente materiale totalmente inedito, potremo finalmente leggere l’emozionante e commovente epilogo di questa lunga saga scritto appositamente dall’autore per questa Perfect Edition. Stregoni e sciamani, amore e amicizia, in un volume assolutamente da non perdere!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/01/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

La fine sconclusionata di un manga valido, ma che dalla metà in poi ha accumulato troppe incertezze e distrazioni di trama. Il peso di aver creato un personaggio divino e inarrivabile come Hao, per quanto interessante, si è fatto sentire sempre di più.

 15/11/2022

sheva79

Ho dovuto aspettare ben sette anni per poter assistere all'epilogo di questo fumetto, ma adesso posso finalmente ritenermi soddisfatto. Takei ha saputo riscattarsi, dandogli un finale molto toccante.

 N.D.

riko akasaka

Per quel che mi riguarda Shaman King non poteva concludersi meglio. Un finale commovente e che belle le ultime tavole a colori!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Conclusione in linea con lo spirito del manga, uno dei finali più belli e positivi mai scritti in uno shonen; commuove e fa riflettere senza cadere nello scontato: grandioso.

 N.D.

Mitsuki_92

Ed ecco la conclusione tanto attesa! Ottimo epilogo, ora sì che sono soddisfatta! Non ho parole... mi sono quasi commossa!

 N.D.

rosemary

un po' veloce in alcune parti ma bello e davvero commovente!

 N.D.

GianniGreed

Si conclude Shaman King, con un vero finale questa volta. Il finale in sè è ben fatto e meno prevedibile di quello che ci si può aspettare, e chiude degnamente la storia di Yoh e compagni.

 N.D.

Kabutomaru

Le aspettative che avevo, erano bassissime ed invece Takei riesce nel miracolo di creare uno dei più bei finali che io abbia mai letto. Poesia, aulicità ed epicità ottimamente mescolate. Stupefacente.

 N.D.

oc

favoloso!

 N.D.

Spirit Eater

Finalmente una battaglia finale degna di questo nome! Ottima conclusione per uno degli urban shonen meglio riusciti di sempre!

 N.D.

Mei_Chan

Il tanto agognato finale di Shaman King è arrivato! Ottimo, credo proprio che questo sia uno dei volumi migliori della intera serie.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Un finale forse un po' frettoloso in alcuni avvenimenti, ma che riesce a chiudere degnamente questa magnifica opera, anche se alcune cose potevano essere approfondite!

 N.D.


Altri Voti