logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  11

Keima Katsuragi, otaku quattrocchi nella realtà, nel mondo virtuale è un asso dei gal games, ed è stato soprannominato “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria viene stravolta quando firma inconsapevolmente un contratto infernale: per aver salva la vita dovrà dare la caccia ai kaketama, anime demoniache nascoste nei cuori delle ragazze umane! In questo numero vedremo Keima ancora alle prese con la “gigantesca” Hinoki. Per farla tornare a una dimensione umana, il Dio e la ragazza samurai Kusunoki Kasuga (sorella di Hinoki) si lasceranno letteralmente ingoiare! Cosa succederà una volta dentro?

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   17  2  0


Delandur

Gran bel numero! La storia di Hinoki non mi aveva convinto nello scorso albo, ma in questo fa un grande salto di qualità. Anche le altre storia, anche se poco utili per la trama, si fanno leggere.

 30/03/2015

Frankie93

Volume pieno di colpi di scena, con una cover davvero bellissima. La storia di Hinoki è davvero molto profonda e mi è piaciuta davvero tanto. Ultra promosso!!! ^_^

 N.D.

GianniGreed

Si chiude l'arco dedicato ad Hinoki, e si prosegue con brevi capitoli su Elsie e Keima alle prese con i gal game. La trama fa piccoli ma importanti passi avanti. Un bel volume.

 N.D.

Mikoto

Arco su Hinoki che non mi è piaciuto affatto (tranne per l'intervento di Nikaido che personalmente adoro).Belli i capitoli con Elsie, Hakua e Tenri.Wakaki non deludermi e speriamo che il 12 sia ottimo

 N.D.

Swordman

Un altro buon volume che aggiunge risvolti interessanti alla trama. E buono lo spazio che viene riservato ad Elsie cover inclusa.

 N.D.

TWINKLE

Si conclude in modo molto movimentato la storia di Hinoki, seguono capitoli brevi. Mi è piaciuto molto l'appuntamento con Elsie, ogni tanto questi capitoli ordinari ci vogliono!

 N.D.

kingartur3

Caro T.W. hai superato te stesso, per quanto sia la più brutta della serie quella di hinoki è la più signfiicativa, poi il manga riprende subito la sua comicità innata.

 N.D.

Sereheo

Una conquista un po' noiosa ma il finale della conquista apre delle incognite che mi incuriosiscono assai.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

La conclusione della flag di Hinoki, così come l'intera storia su di lei, non l'ho gradita molto, la ritengo abbastanza banalotta. Molto più riuscita la flag con la dolce Elsie e quella sui Gal Game!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si raggiungono livelli ridicoli sia per le motivazioni della ferita dell'animo di Hinoki sia per come viene liberata dal kaketama. Molto meglio la seconda parte dedicata ad Elsie e poi ai gal game.

 N.D.

WarMask

Volume davvero bellissimo!

 N.D.

IruZaf

Ritiro tutto sul volume prima!La superficialità di Hinoki e la sua interiorità son legate in modo eccezionale!La trama prosegue bene,molto apprezzato il flag su Elsie!Nuovo volume preferito:promosso!

 N.D.


Altri Voti