logo AnimeClick.it

Rinne  10

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero vedremo come andrà a finire tutto il pasticcio che si è creato tra Rinne, Oboro, Ageha e quel gigantesco fantasma che ha ingoiato Ageha. Tornata la pace, ecco che un nuovo personaggio farà il suo trionfale ingresso… giusto per creare altra confusione!

Opera:  Kyoukai no Rinne
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   15  0  0


riko akasaka

Suzu è proprio una carinissima decerebrata! XD Kain ottiene qualche punto stima perché se ne prende cura senza arrabbiarsi mai nonostante tutto quello che lei è capace di combinare!

 28/03/2020

Mikoto

Quanto mi piace Ageha! E anche Tsubasa u.u Rinne invece mi diverte sempre con le sue facce e la sua tirchieria XD Sempre molto divertente e gradevole :)

 30/11/-0001

BioNeon

tutt'ora la serie che leggo che preferisco. di quelle regolari..non posso considerare quelle che escono una volta ogni morte di papa. Ageha sempre più mia idola. Oboro grandissimo!Ma quanti kuro neko?

 30/11/-0001

Nina

Numero molto carino che racchiude storie simpatiche in pieno stile Takahashi. Sicuramente uno dei migliori numeri fino ad adesso.

 30/11/-0001

Turboo Stefo

Tutto sommato è un buon numero: la storia di Oboro e gli altri capitoli sono vagamente più lunghi del solito, e le storielle sono simpatiche e approfondiscono l'alchimia di gruppo in stile "Ranma 1/2".

 30/11/-0001

Rumiko

Numero piacevole, anche se personalmente l'ho trovato un po' sottotono rispetto ai precedenti.Belle le storie con Kain e Suzu, il fantasma fotografo e Ageha-Oboro.Meno le due storie brevi finali.

 30/11/-0001

TWINKLE

Che buffa la gattina scema! Anche Rinne e la sua tirchiaggine funziona sempre.

 30/11/-0001

Riccardo80

Takahashi style divertente come sempre... e come al solito son sempre i personaggi secondari ad animare meglio la storia.

 30/11/-0001

Lina

Mi è piaciuto il finale tra Ageha e Oboro e il flashback ha migliorato la mia opinione di Ageha. Le storie brevi invece stavolta mi hanno dato poca soddisfazione, non mi hanno detto molto.

 30/11/-0001


Altri Voti