logo AnimeClick.it

My Girlfriend is a Fiction  3

Dover recitare davanti a tutta la scuola, e non solo, mette Yuri in una situazione davvero spiacevole... Riuscirà a nascondere i sentimenti che prova per la sempai Fuko, pur dovendo mettere in scena un bacio appassionato? E Michiru riuscirà a trattenere la gelosia - i suoi temibili raggi laser - guardando il suo amato creatore sbaciucchiare un'altra ragazza?

Opera:  My Girlfriend is a Fiction
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   20  1  0


Photos

Assistiamo alla recita del nuovo romanzo di Fuko, che si è fidanzata con Haruma ed é gelosa di Michiru che convive con lui. Nel frattempo anche la protagonista dell'opera della senpai prende vita.

 N.D.

DevilMayGallix

Il giorno della recita è finalmente arrivato e Yuri riesce finalmente a dichiararsi alla sempai Fuko, e da come si è comportata Michiru, anche il club finisce per essere a conoscenza del suo segreto.

 N.D.

sozuzoste

Può una semplice recita scolastica trasformarsi in un Kolossal,ricco di effetti speciali!?....Certamente!Ci pensa la gelosia di Michiru!Si segnala pure una shockante(x Yuri) New Entry!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

I due innamorati riescono finalmente a confessarsi i sentimenti reciproci che provano l'uno nei confronti dell'altra, e fortunatamente il tutto non si conclude in tragedia come previsto.

 N.D.

GianniGreed

Yuri e Fuko si dichiarano amore a vicenda, e Michiru la prende meglio del previsto. E a fine volume, arriva un nuovo personaggio. Un buon volume, abbastanza interessante. Spero in un bel finale.

 N.D.

Sereheo

Finalmente un manga dove il protagonista va a finire con chi voglio io! E' stato un buon volume fatta eccezione per la parte finale che non mi sembra promettere nulla di buono.

 N.D.

Nyx

La storia perde buona parte dell'originalità che l'aveva caratterizzata sin d'ora, gli eventi ora hanno un retrogusto di deja vu. Sul finale un piccolo piacevole "innesto".

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia prende una svolta drammatica trasformandosi in tragedia durante la recita. I veri sentimenti di tutti vengono a galla ma sul finale arriva una nuova complicazione.

 N.D.


Altri Voti


13

Gneppy Gneppy   Vaflea Vaflea   Asco Asco   Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   _Troppo93_ _Troppo93_   Tomoki Tomoki   daisuke daisuke   Utente35786 Utente35786   LazyD LazyD   otakuanonimo otakuanonimo   DarkBahamut_87 DarkBahamut_87   AfedcII AfedcII