logo AnimeClick.it

Rosario + Vampire  7

La lotta contro i Sanguemisto si fa sempre più violenta e serrata. E ora che Moka sembra finita fra le grinfie della terribile Mako, i ragazzi del club di giornalismo dovranno affrontare il più letale dei nemici: un vampiro scatenato! Ma sarà in grado Tsukune di combattere contro l'oggetto del suo amore?

Opera:  Rosario + Vampire
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   17  0  0


falcus92

Volume che mantiene l'altissimo livello. Tsukune è diventato un personaggio degno di nota. In combo con Moka può essere devastante. (traduzione della GP comunque pessima: "Ieri L'altro" .-.)

 N.D.

Turboo Stefo

Spruzzi di sangue che farebbero invidia a tarantino con combattimenti sempre più dinamici, gradevoli messaggi sulla forte amicizia e piccole screziature dell'amore tra i protagonisti! Se paragonato ai primi numeri è tutt'altro manga!

 N.D.

GianniGreed

La storia si fa più interessante grazie a nuovi nemici e ai cambiamenti di Tsukune per via del sangue di vampiro. Un buon volume.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Continuano a spuntare nemici con l'obiettivo di far fuori Tsukune e amici. Intanto i problemi di Tsukune col sangue di vampiro nel suo corpo non sono ancora finiti.

 N.D.

Hanatazaro

Trama! Trama! Trama! O meglio... finalmente ci vien svelato qualcosa e le cose paiono infittirsi. Si sente profumo di sviluppi... sperando di non esser troppo raffreddati...

 N.D.

JinKanzaki

ah, rosario, rosario <3

 N.D.

PainDario

bello sto volume

 N.D.


Altri Voti


10

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   Maurizio1960 Maurizio1960   Occhio Demoniaco Occhio Demoniaco   davey83 davey83   daisuke daisuke   Corvus Corvus   Utente35786 Utente35786   otakuanonimo otakuanonimo   AfedcII AfedcII