logo AnimeClick.it

Rosario + Vampire  8

Per evitare di essere espulso dal liceo, Tsukune accetta di lavorare nel comitato esecutivo per conto del preside. Appena arrivato, incontra Hokuto Kaneshiro, capo del Comitato e uomo di punta nella lotta contro l'organizzazione Antitesi, che lo prende sotto la propria protezione. Ma il nemico si nasconde ovunque... e se Tsukune avesse appena firmato la propria condanna?

Opera:  Rosario + Vampire
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   16  1  0


DevilMayGallix

Ci viene finalmente mostrato il capo di "Antitesi",e il loro scopo.Tsukune inizia a combattere, mentre Moka se la deve vedere con il Sanguemisto Kiria. La faccenda si fa sempre più interessante.

 N.D.

GianniGreed

Compare il capo dell'organizzazione nemica (molto prevedibile la sua identità) e inizia il combattimento tra lui e Tsukune. Volume appena sufficiente, banale.

 N.D.

Turboo Stefo

Il rispetto di Tsukune per il presidente del comitato è piuttosto improvviso e forzato, inoltre si fa difendere dalle donne! Comunque buoni "Plot Twist" - seppur prevedibili - e tanta azione mista a sentimenti. Buon Cliffhanger!

 N.D.

bossun85

Bel volume. Storia sempre più accattivante!!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Compare il capo della malvagia organizzazione nemica che rivela anche il loro fine ultimo. I nostri sono in difficoltà ma Moka riesce a rimuovere il rosario da sola...

 N.D.

falcus92

Saga finale di questa prima serie. Adrenalina alle stelle. Qualcosa in tsukune e moka è cambiato. I 2 personaggi si son ben evoluti. Cosa ci aspetta nel prossimo volume?

 N.D.

JinKanzaki

Si entra nel vivo della stupenda saga finale, il tutto contornato dal disegna stupendo del maestro akihisa <3

 N.D.

PainDario

mitico volume

 N.D.


Altri Voti


9

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   Maurizio1960 Maurizio1960   Occhio Demoniaco Occhio Demoniaco   davey83 davey83   daisuke daisuke   Corvus Corvus   Utente35786 Utente35786   otakuanonimo otakuanonimo