logo AnimeClick.it

Il mondo di Ran  2

Le avventure quotidiane di Ran Uruma, giovane strega con grandi poteri e ben poca esperienza! Gli Uruma sono da generazioni una famiglia di streghe e stregoni che interagiscono con il mondo dei mortali. I grandi poteri si passano da madre e figlia e infatti la mamma di Ran è la strega più potente in circolazione, sempre molto impegnata nelle questioni del mondo, mentre suo papà si occupa della casa e dei fratelli. Uno slice of life che non può mancare nella collezione di tutti coloro che amano sognare e fantasticare attraverso storie di "ordinaria stregoneria"!

Opera:  Il mondo di Ran
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   26  0  0


m_minerva

La narrazione continua ad essere stravagante, il volume non mi stava convincendo del tutto ma le scene finali con Hibi hanno salvato l’intero volume. Spero in approfondimenti futuri di Jin, Otaro invece è insopportabile.

 18/04/2022

Rukia K.

Vengono approfonditi alcuni personaggi. Anche questo é stato un bel volume, ma mi sembra che l'autrice abbia un po' esagerato con il fanservice.

 14/08/2017

Mikoto

Bello anche questo volume, dolce e frizzante. Per quanto riguarda il triangolo faccio il tifo per Hibi :) numero promosso ma con riserva, la scenetta in cui Ran viene palpata mi ha infastidita un po'

 N.D.

yue

La magia inizia a farsi strad anche per Ran. Frizzante, non ci siannoia mai a stare in csa di Ran. Nuovi personaggi e sentimenti. Atmosfera da Pierjokko che rivive in modo fantstico

 N.D.

Yume-chan

Bel volume!! Aaah se Otaro sapesse quanti anni ha veramente Ran... xD Ma io tifo per Hibi u_u In molte scene mi ha fatto ridere, le faccine di Ran sono troppo buffe!

 N.D.

Fiordiluna

Continuano le avventure/disavventure di Ran la lettura è sempre molto scorrevole, l'unico difetto è che finisce troppo in fretta XD ! Pagina dopo pagina questo manga mi piace sempre di più!

 N.D.

Hachiko94

Volumetto emozionante che fa conoscere qualcosa di più sulla famiglia di Ran. Io tifo per Hibi!

 N.D.

CrocifissionePop

Si continua a conoscere il frenetico mondo di Ran e si inizia a tracciare per bene quelli che sono i diversi legami e futuri intralci. Divertente e disegnato benissimo!

 N.D.

Utente23148

Utente23148

Bel volume! Vengono messi a fuoco diversi nuovi personaggi, tutti a loro modo interessanti e con qualcosa da offrire! Spero che Hibi si faccia strada nel cuore di Ran, perché Otaro non lo sopporto! XD

 N.D.

Sichel

Mi piace sempre più: triangolo amoroso anche se Ran non si rende conto delle cose. Finalmente Zen comincia a mostrare le sue doti e Jiin diventa più interessante. Personaggi in continua evoluzione.

 N.D.

Mitsuki_92

continua il mio entusiasmo! La vita di Ran prosegue, e la cerchia dei personaggi si allarga, dando spazio anche al mondo della magia... E poi Otaro vs Hibi! Ottimo volume!

 N.D.

Turboo Stefo

La vita a casa di Ran è sempre più briosa! tanti personaggi fanno capolino, mentre la trama muove piccoli ma interessanti passi, ma più di tutto colpisce l'atmosfera magica e le tante sottotrame sentimentali! E ci sta anche del fanserv

 N.D.

Melany

Penso che tutti i personaggi siano adorabili, perfino quel donnaiolo di Otaro. Costui sembra speciale, è sopravvissuto agli effetti provocati da quell'insetto. Ran si sta innamorando di Hibi? *o*

 N.D.

Slanzard

Dopo un primo volume incentrato principalmente su Ran, l'ambientazione si espande gradualmente toccando anche gli altri personaggi. Ottime le parti sul mondo magico, non da meno quelle slice of life.

 N.D.


Altri Voti