logo AnimeClick.it

Mazinger Z di Go Nagai  4

Il dottor Stroheim e' un famoso scenziato tedesco, trasferitosi in Giappone, e sua figlia, la bella Lorelei, e' diventata una delle amiche piu' care di Shiro. C'e' pero' una cosa che neppure Lorelei conosce di suo padre: in realta' lo studioso e' stato costretto da Ashura a creare un robot imbattibile, capace di distruggere Mazinger Z! Ma non e' tutto: il robot, chiamato Donau alfa1, sembra essere legato a Lorelei da un triste destino... Uno degli episodi piu' commoventi dell'intera saga di "Mazinger Z" finalmente reso disponibile a tutto il pubblico italiano in questa incredibile edizione integrale del manga, la prima al mondo in formato volumetto!! E dopo l'episodio di Lorelei, l'imperdibile scontro mortale tra Mazinger Z e il conte Blocken!!

Opera:  Mazinger Z (Go Nagai)
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2009
Prezzo: 7,10 €

Totale voti:   4  0  0


joke95

Dopo che Koji e Boss riescono a riprendersi Mazinger che precedentemente era stato catturato ora arriva il conte Blocken con un robot davvero innovativo e vedremo Mazinger molto in difficoltà dinanzi a esso, molto bello questo volumetto!

 09/10/2020

Evangelion0189

Volume a metà tra il positivo e il negativo: la storia di Stroheim e della figlia resta impressa, così come l'orrido e kitschissimo Conte Blocken. Ancora una volta promosso con un bel pollice in su!

 N.D.


Altri Voti