logo AnimeClick.it

Mazinger Z di Go Nagai  3

In questo terzo volume ritroviamo uno degli episodi piu' rappresentativi del fumetto, ripresi piu' volte tanto dalla serie tv che nelle successive versione animate di Mazinger: la terribile battaglia contro Bargas, il mostro scomponibile che riesce a catturare il robot di Koji, e che in seguito intrappola il nostro amico in una stretta mortale assieme a Toros D7, Kingdan X10 e Fireghost V9! A rendere il tutto piu' complicato, la scoperta che Fireghost ha catturato Sayaka e l'ha portata nella base subacquea Sarood!! Riusciranno Koji, Boss e il dottor Yumi a salvare la nostra amica senza dover consegnare tutte le loro armi al nemico?! Un Mazinger Z come mai avete visto prima, disegnato direttamente dal Maestro per eccezione del manga, Go Nagai!!

Opera:  Mazinger Z (Go Nagai)
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2009
Prezzo: 7,10 €

Totale voti:   4  0  0


joke95

Koji Boss e Sayaka entreranno nella Sarood a recuperare Mazinger e avranno molti scontri con l'esercito di Ashura, in più stanno arrivando nuovi nemici all'orizzonte, un volume di svolta davvero interessante!!

 07/10/2020

Evangelion0189

Un volume densissimo di battaglie con i nemici più variegati e fantasiosi. Nagai ci sorprende con tavole estremamente dinamiche e avversari davvero singolari. Continuerà sempre così? Per ora promosso.

 N.D.


Altri Voti