logo AnimeClick.it

Tokyo Babylon  2

L'immagine in cui Subaru, da bambino, veniva minacciato da Seishiro sotto dei fiori di ciliegio e' solo un sogno o un ricordo reale?? Mentre questo mistero non trova ancora soluzione, Subaru si ritrova gia' costretto ad affrontare dei nuovi, pericolosi spiriti che minacciano la capitale. Ma proprio quando Subaru sta per soccombere, all'improvviso arriva proprio il giovane Sakarazuka a salvarlo. Ma come puo' un semplice veterinario conoscere incantesimi ancora piu' potenti di quelli dello stesso Subaru?? E, se veramente lui e' un membro dei Sakurazukamori, la famiglia che vuole lo sterminio dei Sumeragi, per quale motivo ha deciso di salvargli la vita...? Un nuovo volume mozzafiato nella saga che ha portato al successo le CLAMP!!

Opera:  Tokyo Babylon
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2009
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  0  0


zettaiLara

Già la storia alla Tokyo Tower mi ha provocato brividi e feels ed emozioni (quanta verità in quelle parole) al primo volume, ma qui il caso di Mitsuki non è da meno, Subaru è così carino che temo per le ombre su di lui T_T (fantastica la nonna!)

 08/12/2020

Arashi84

Subaru continua a lavorare su dei casi che mettono in luce tutta la miseria dell'animo umano, in particolare a pagarne le conseguenze stavolta è una vecchia conoscenza. Seishiro lo aiuta nell'ombra...

 17/08/2017

Rumiko

Dopo l'ottimo primo numero, ecco un secondo volume all'insegna delle tinte forti e della riflessione, ma senza dimenticare quel pizzico di commedia che rende il tutto un capolavoro.

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo il primo deludente numero la storia abbandona la falsariga di commedia mal riuscita e porta due nuove storie dalle tinte noir decisamente più mature e che sapranno far riflettere il lettore con argomenti senza tempo.

 N.D.


Altri Voti