logo AnimeClick.it

Fate Zero  1

Dieci anni prima degli eventi avvenuti nella saga di Fate/Stay Night, la città di Fuyuki è sconvolta dalla Quarta Guerra del Santo Graal, uno scontro in cui sette maghi combattono per ottenere il potere del Graal, evocando sette Spiriti Eroici. Dopo tre guerre che non hanno portato a nulla, potrebbe finalmente esserci un vincitore... Ma a quale prezzo? Non perdetevi questo prequel di Fate/Stay Night, nel quale verranno alla luce molti dei misteri rimasti irrisolti nella saga della TYPE-MOON!

Opera:  Fate/Zero
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   20  5  1


Mopinik

Qualche dettaglio di trama focalizzato meglio rispetto all'anima e buoni disegni. Iniziamo parecchio bene

 29/05/2019

Debiru

bhè la storia ovviamente è la stessa dell'anime... la cosa che non mi convince sono i disegni...

 N.D.

OkumuraRin

Interessante :P

 N.D.

Tacchan

Primo numero che non mi ha detto molto. Qualche buona idea c'è, l'ambientazione può essere interessante, ma la trama per ora non parte. Non mi è piaciuto, per ora.

 N.D.

tsuna x-burner

Primo volume introduttivo, mi è piaciuto molto l'anime ma il disegno e la velocita di narrazione non mi convincono

 N.D.

oberon

Primo volume più introduttivo, che forse ci mette un po' a carburare ma che getta basi interessanti. Il disegno l'ho trovato ben fatto, a parte un po' di occhioni giganti un po' strani.

 N.D.

Titania

Le prime pagine offrono spiegazioni che non ho compreso nell'immediato, ma andando avanti mi è stato tutto più chiaro. Il volumetto mi è piaciuto molto e la trama sembra parecchio interessante.

 N.D.

ladynera

Come inizio non è male, si attiene più o meno all'anime, continuo a trovare i disegni orribili, ma spero di farci l'abitudine. Il tutto viene narrato in modo semplice ed esaustivo, promosso!

 N.D.

Minako85

Primo numero un po' superficiale che non entra in alcuni dettagli interessanti della trama. Lo stile di disegno me lo aspettavo migliore.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia inizia subito col botto, inferiore all'anime ma comunque ben narrato. Promossi anche i disegni, ci sono molte tavole davvero ben realizzate.

 N.D.

Stay Night

Una buona trasposizione in manga, sicuramente meglio di quella di Fate/Stay Night.

 N.D.

Alpha75

Il manga è ben fatto. Poi deve piacere il genere.

 N.D.

falcus92

Ottima la versione Star comics. Primo volume di presentazione. Interessante perché non occorre conoscere lo Stay night in quanto tutto viene spiegato :D Avvincente ed epico!

 N.D.

Marcopare

Finalmente il fantastico prequel della serie "Stay Night." Abbiamo la presentazione dei vari Master e Servant, ma già da fine volume l'azione la fa da padrona. L'ennesimo capolavoro della Type-Moon.

 N.D.

Gordy

La storia è la stessa dell'anime, ma i disegni non mi convincono proprio...

 N.D.


Altri Voti