logo AnimeClick.it

Fate Zero  2

Dieci anni prima degli eventi narrati nella saga di Fate/Stay Night, la città di Fuyuki è sconvolta dalla Quarta Guerra del Santo Graal, uno scontro in cui sette maghi combattono per ottenere il potere del Graal, evocando sette Spiriti Eroici. In questo numero Saber affronterà un avversario potentissimo, e solo il provvidenziale intervento di qualcuno potrà far sì che l’esito dello scontro non si riveli disastroso per la giovane guerriera... Non perdetevi l’emozionante prequel di Fate/Stay Night, nel quale verranno alla luce molti dei misteri rimasti irrisolti nella saga targata TYPE-MOON!

Opera:  Fate/Zero
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  0  0


Mopinik

Le scene di combattimento perdono parecchio rispetto all'anime. I dialoghi scritti però si riescono ad apprezzare meglio

 30/05/2019

ladynera

Dialoghi un tantino diversi, non mi piace granché l'adattamento di questi ultimi. Tutto sommato è abbastanza fedele. Differenze ne ho riscontrato. Disegni pessimi. La trama lo salva come è ovvio!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Lo scontro tra Saber e Lancer attira l'attenzione di tutti i Servant che vengono invitati a uscire allo scoperto da quel gran personaggio che è Rider.

 N.D.

falcus92

Il disegno cala vistosamente. La storia però è come la ricordavo. Ottima!

 N.D.

Marcopare

Lo scontro tra Saber e Lancer, come prevedibile, attiraquasi tutte le altre coppie di contendenti: i Servant si rivelano per essere tutti dei personaggi dell'epica del calibro di Gilgamesh o Re Artù.

 N.D.

Gordy

Numero ricco di azione in cui veniamo a conoscenza di buona parte dei contendenti...

 N.D.


Altri Voti